Ornella Vanoni: la cantante costretta a rimandare il concerto a causa di un incidente

Nonostante i tantissimi anni di carriera, Ornella Vanoni non ha intenzione di smettere di cantare, motivo per il quale continua a organizzare tour e concerti in giro per l’Italia. La cantante, però, a causa di un incidente che l’ha vista coinvolta, è stata costretta ad annullare uno degli eventi in cui si sarebbe dovuta esibire a breve. Ecco, a tal proposito, tutto quello che c’è da sapere.

Ornella Vanoni incidente - gossip.meteoweek.com
Ornella Vanoni, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

La musica è arte, passione, vita… e accompagna ogni tappa della nostra esistenza. È difficile non amare la musica, e questo lo sa bene Ornella Vanoni la quale, nonostante fare la cantante non fosse nei suoi programmi, ora non può più farne a meno.

Ornella, infatti, voleva fare l’estetista, ma dopo aver terminato i suoi studi in giro per il mondo tornò a Milano, sua città natale, e nel 1953 si iscrisse all’Accademia di arte drammatica del Piccolo Teatro di Giorgio Strehler. Successivamente, la Vanoni debuttò sia in qualità di attrice sia di cantante, ma è nella musica che Ornella ha trovato la sua strada. Ad oggi, infatti, l’artista continua instancabilmente a cantare, e a esibirsi per i suoi innumerevoli fan.

A partire dal mese di novembre, Ornella Vanoni sarebbe dovuta tornare a esibirsi dal vivo con il suo Le donne e la musica tour, ma purtroppo, a causa di una brutta caduta, la cantante è stata costretta a rimandare il concerto previsto per il 10 novembre a Firenze. Ecco, a tal proposito, la comunicazione fatta da Ornella, e a quando la sua esibizione è stata posticipata.

Ornella Vanoni: rimandato il concerto del 10 novembre

Ornella Vanoni concerto
Ornella Vanoni, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Il prossimo 10 novembre, Ornella Vanoni si sarebbe dovuta esibire al teatro “Tuscany Hall” di Firenze. A causa di una caduta che le è costata la rottura di un femore, però, la cantante ha posticipato il concerto al 28 gennaio 2023. L’annuncio è arrivato tramite una nota stampa rilasciata proprio dall’artista: “Sono dispiaciuta, ma ho messo un piede in un buco. I marciapiedi sono disastrati e causano incidenti, tra i quali il mio. Ho rotto il femore, ma forza e coraggio. Ci incontreremo in occasione di questi concerti che renderanno felice me e sono certa anche voi. Cari saluti”.

Biglietti, validità e rimborsi

Come precedentemente accennato, dunque, il concerto del 10 novembre di Ornella Vanoni è stato rimandato al 28 gennaio, sempre al “Tuscany Hall”. Ma cosa deve fare chi aveva già acquistato i biglietti? La risposta è semplice: nulla.

I biglietti, infatti, resteranno validi. Coloro i quali, invece, avessero intenzione di chiedere il rimborso, potranno farlo entro il 14 novembre sul sito www.rimborso.info.

 

Impostazioni privacy