Marco Bellavia, lo sfogo: l’ex gieffino vorrebbe che un altro concorrente squalificato

Dopo la spiacevole situazione verificatasi con Marco Bellavia, sembra che nella casa del Grande Fratello Vip la storia si stia ripetendo. Nelle settimane appena trascorse, infatti, uno dei gieffini ha detto cose molto irrispettose su uno degli altri concorrenti. Dopo l’ultimo avvenimento inerente a tale circostanza, a esprimere il suo dissenso è stato proprio Bellavia il quale, su Twitter, ha richiesto la squalifica del “vippone” in questione. Ecco tutti i dettagli.

GF Vip 7 - gossip.meteoweek.com
Marco Bellavia – gossip.meteoweek.com

Non c’è che dire: la settima edizione del Grande Fratello Vip è iniziata con il botto. Purtroppo, però, non in senso positivo. Nel corso delle prime settimane del reality, infatti, abbiamo assistito a tutto ciò che è accaduto a Marco Bellavia.

All’interno della casa, l’ex gieffino ha vissuto momenti molto difficili a causa di un proprio disagio interiore. I suoi compagni di avventura, nonostante le continue richieste di aiuto, lo hanno attaccato ed emarginato sempre di più, fino a portare Marco a prendere la decisione di abbandonare definitivamente il gioco.

Attualmente, invece, alcuni dei “vipponi” si stanno scagliando contro Nikita Pelizon la quale, spesso, viene presa di mira e attaccata. Negli ultimi giorni, però, si è verificata una situazione, proprio inerente alla modella triestina, molto più spiacevole delle altre. Per questo motivo, Marco Bellavia ha deciso di dire la sua su Twitter, e di invocare a gran voce la squalifica di uno dei concorrenti. Ecco di chi si tratta.

Marco Bellavia: “Il rispetto è la prima regola…”

Marco Bellavia tweet - gossip.meteoweek.com
Post di Marco Bellavia, fonte: Twitter – gossip.meteoweek.com

Andiamo con ordine. I telespettatori del Grande Fratello Vip avranno notato, senza dubbio, quanto Nikita Pelizon ultimamente venga presa di mira all’interno della casa. Nello specifico, è stata la gieffina Elenoire Ferruzzi a dire cose spiacevoli sulla modella triestina. Una delle prime frasi pronunciate dalla Ferruzzi nei confronti della Pelizon, infatti, è stata la seguente: “È una porta iella”. L’episodio accaduto nelle ultime ore, inoltre, ha scosso ancor di più la sensibilità di molti. Mentre Elenoire era in giardino, Nikita le è passata davanti per rientrare in casa, senza dire o fare niente che potesse provocare la sua coinquilina. La Ferruzzi, a questo punto, dopo il passaggio della modella, ha sputato per terra. Dopo ciò che è accaduto a lui, Marco Bellavia non è più disposto ad accettare questi comportamenti e, su Twitter, ha affermato quanto segue: “Dopo quel che ho visto al GF Vip voglio sbilanciarmi e consigliare Elenoire Ferruzzi squalificata. Il rispetto è la prima regola della convivenza tra inquilini…”.

Un’edizione difficile

Cosa decideranno di fare Alfonso Signorini e i suoi autori? Puniranno severamente Elenoire Ferruzzi o le riserveranno solo una sgridata in diretta tv? Per scoprirlo, non ci resta che seguire la puntata del Grande Fratello Vip di giovedì 27 ottobre.

Intanto, su Twitter, Marco Bellavia continua a chiedere giustizia, e lo fa attraverso i seguenti tweet: “Elenoire ha detto anche: ‘Nikita porta sfiga’. Si torna indietro di sessant’anni. Non ci siamo proprio“. E ancora: “Meno male che dovevano fare qualcosa di costruttivo… Sputare, ridere di altri e bullizzare non è proprio quello che intendevo”.

Impostazioni privacy