Grande Fratello Vip, Elenoire senza freni | Perde la testa e attacca Nikita. Il gesto è incommentabile

Tra Elenoire Ferruzzi e Nikita Pelizon ormai da tempo non corre buon sangue. Le due sono ai ferri corti e non lo hanno negato neanche durante la diretta del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini. Ma quello che è successo nella nottata, ha davvero dell’incredibile. La Ferruzzi si è resa partecipe di un gesto incommentabile che non mancherà di avere conseguenze. 

Già durante la trasmissione in diretta del Grande Fratello Vip tra Elenoire Ferruzzi e Nikita Pelizon sono volati gli stracci. Ma è stato alla fine della puntata che è successo un fatto che ha fatto molto parlare. 

Mentre era a colloquio in giardino con Antonino Spinalbese, Elenoire ha confidato di essere pronta a distruggere la Pelizon se questa dovesse avvicinarsi ulteriormente a Daniele Dal Moro.

E proprio mentre stava conversando con l’ex di Belen Rodriguez, ecco che Nikita è passata dal giardino per poi rientrare in Casa. Proprio in quel momento Elenoire ha compiuto un gesto davvero inqualificabile.

Grande Fratello Vip, Elenoire senza freni. Il gesto che ha gelato tuttti

Non appena la giovane modella si è dileguata nell’abitazione, Elenoire ha sputato per terra, in chiaro segno di sfregio. Spinalbese ha riso per poi pronunciare uno stupito “Nooo”, mentre la Ferruzzi ha lasciato affiorare un risolino soddisfatto e compiaciuto. Mentre succedeva tutto questo, in altre zone del loft del GF Vip, sono stati commentati gli atteggiamenti assunti proprio da Elenoire durante la puntata. Alberto De Pisis ha sostenuto che la concorrente, abbia una carenza affettiva ed è per tale motivo che tende a ingelosirsi: “Io mi metto nei suoi panni. Elenoire non ha avuto molti uomini, ha un po’ di carenza di sentimenti, sotto quell’aspetto è stata sfortunata. In questa casa non è arrivata con l’intento di trovarsi qualcuno, ma alla fine stando qua dentro ci si affeziona. Con Luca le è andata male e ora ci prova con Daniele. Vede in Nikita un’avversaria. Quando nella vita hai ricevuto tante porte chiuse alla fine è normale diventare gelosa dei tuoi affetti”.

De Pisis si è poi rivolto direttamente a Pelizon, ribadendo il concetto: “Tu Nikita sei una ragazza bella, giovane, dinamica e fuori hai tante situazioni. Per lei è diverso, non perché sia meno bella, ma perché è oggettivamente diversa. Lei si affeziona ai ragazzi che le danno confidenza e avendo avuto carenze affettive dà tutta se stessa quando succede. Non la sto giustificando, sto analizzando la situazione”. Sulla vicenda è intervenuto anche Edoardo Donnamaria, che è stato meno morbido rispetto ad Alberto nel valutare la possessività della Ferruzzi: “Però non può essere sempre convinta che l’interesse che lei prova per i ragazzi sia sempre ricambiato. Prima Luca, ora Daniele. Se ora entra un’altra persona con cui si trova a livello emotivo si affeziona anche a lui?”.

Antonella Fiordelisi rivela una verità sconvolgente sull’aspetto di Elenoire

Nel dialogo è intervenuta anche Antonella Fiordelisi che ha dichiarato che secondo lei Elenoire è una persona con poche sicurezze. A sostegno di ciò si è soffermata su alcune sue scelte riguardanti il suo modo di apparire.

Una persona che si rifà così è insicura, è normale che sia gelosa dei suoi affetti. Quelle ciglia sono attaccate con l’Attack, le fanno male! Anche le unghie, io vedo come dorme: con le mani piegate fuori la coperta perché ha paura di rovinarle, è vero che chi bella vuole apparire un po’ deve soffrire, ma lei per essere così soffre parecchio”

Impostazioni privacy