Kate Middleton pronta a riavvicinare Harry con William: il viaggio strategico in Usa

    William e Kate andranno a Boston in occasione dell’Earthshot Prize, un premio istituito dal Principe di Galles. Un evento che ha a cuore la tematica ambientale e la tutela del Pianeta. I fan dalla Royal sperano che possa essere l’occasione giusta affinchè ci sia un riavvicinamento tra Harry e William. 

    Harry e William vicino alla riappacificazione?

    Dopo l’allontanamento di Meghan ed Harry da Palazzo, i due fratelli sono apparso sempre più distanti e freddi l’uno con l’altro. William ed Harry che hanno condiviso tanto nella loro infanzia ed adolescenza, si sono ritrovati ad avere un legame sempre meno stretto, ed hanno fatto i conti con la distanza.

    Anche in occasione dei solenni funerale di Sua Maestà la Regina, il clima tra i due è parso tutto fuorchè disteso, nonostante infatti si siano attenuti al protocollo ed abbiano presenziato, non si sono scorti sui loro visi dei segnali che potessero far intuire una riappacificazione.

    Kate Middleton e Meghan vogliono la stessa cosa?

    Ma, i fan della Royal Family sperano che possa esserci una svolta, un cambiamento con il viaggio in Galles. Kate Middleton infatti è decisa a realizzare il desiderio di Elisabetta, che prima di morire pare abbia espresso la volontà di rivedere William ed Harry di nuovo sereni.

    «Una volta che i piani di Kate e William a Boston saranno definitivi, [Kate] sta pianificando di tendere un ramo d’ulivo a Meghan nel tentativo di riunire i fratelli e sanare la spaccatura» dichiara una fonte vicino ai reali per Us Weekly.

    La cosa che ha lasciato tutti piacevolmente colpiti tutti è che anche Meghan Merkle vorrebbe fare lo stesso  «Harry e Meghan sono pieni di impegni frenetici, ma Meghan è disposta a impegnarsi [per incontrare la cognata] fintanto che le date non si scontrano». Non vi è nulla di certo, ma per i fan della Royal Family tanto basta per sperare in un riavvicinamento tra i due.