Amici 22, tra Todaro e la Celentano è guerra aperta | Volano “parole forti”

Discussioni accese nella scuola di Amici 22, ma non soltanto tra i concorrenti, che mai come quest’anno sono particolarmente agitati, ma anche tra i professori. Primi tra tutti Alessandra Celentano e Raimondo Todaro.

È andato in onda l’ennesimo scontro fra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro. I due, che litigano praticamente sempre, hanno però questa volta alzato i toni persino più del solito.

Tra i due sanguigni professori, è volata anche qualche parolaccia. Tutto è nato da un compito che Raimondo Todaro ha deciso di assegnare a Gianmarco, ballerino di Alessandra Celentano.

In un primo momento, l’ennesima discussione fra i due prof è iniziata nel migliore dei modi, ma ben presto la situazione è degenerata.

Amici 22, tra Todaro e la Celentano è guerra aperta. Da cosa è nato tutto

Todaro voleva assegnare a Gianmarco una coreografia di hip hop, nonostante fosse l’unico studente, insieme ad Asia, a non avere mai studiato lo stile. Alessandra Celentano ha criticato questa scelta, accusando Todaro di non aver il coraggio di mettere il ragazzo direttamente in sfida, piuttosto che metterlo in difficoltà per vederlo uscire in ogni caso. “Non ti conviene fargli fare quella coreografia. Perché tanto fa cag**e lo stesso” ha risposto, indispettito, Todaro. La Celentano ha replicato “Lui farà quello che gli hai dato!” scatenando la furia di Todaro che ha controbattuto, furioso “E allora non rompere le pa**e se fa quello che gli ho dato!”. Il compito, alla fine, verrà comunque svolto da Gianmarco. L’unica cosa che il ballerino si augura, è che quando lo eseguirà ci sarà un parere oggettivo e non soggettivo.

La discussione però non si è conclusa qui, ma è proseguita ulteriormente, con Raimondo Todaro che ha allungato la mano con una bottiglietta verso la Celentano, quasi in segno di sfida. La docente di danza classica, a questo punto, si è rivolta al collega con fare minaccioso dicendogli: “Intanto, l’acqua la tiri a tua sorella, anche se stavi giocando!”. Il secondo blocco di questo acceso daytime è stato dedicato ad un altro grande tema che ogni anno torna puntuale. Quello della pulizia all’interno della casetta. Nonostante le richiese di Maria De Filippi, anche quest’anno i ragazzi hanno lasciato le stanze dove dormono e vivono ogni giorno, in condizioni pietose. Nel daytime del 26 ottobre i telespettatori hanno assistito ad un’ispezione di due signore delle pulizie rimaste sconvolte per il livello di sporcizia e disordine. Un degrado tale che la stessa produzione ha richiamato i ragazzi, obbligandoli con toni più duri del solito a risolvere il problema.

La pulizia delle stanze ha creato il caos

Il richiamo ha generato parecchi malumori all’interno della scuola, con i concorrenti che si sono accusati a vicenda per il caos. Fra i più duri il cantante Aaron, che se l’è presa, parlandone male alle spalle, con Andre.

Quest’ultimo, a quanto pare, lascia spesso le sue mutande in giro. “Fa un casino incredibile” ha commentato Aaron, imbestialito per aver dovuto occuparsi della biancheria intima del compagno per l’ennesima volta.

Impostazioni privacy