Alessandra Mussolini sull’imitazione di zia Sophia Loren a Tale e Quale show: “Mi sono bloccata…”

Si, è vero, avvertiamo tutti un po’ di nostalgia quando ripensiamo alle calde serate estive di qualche mese fa. Per fortuna, però, ci pensano i nostri programmi televisivi preferiti a rendere più piacevole l’arrivo del freddo! Come Tale e Quale show, per esempio, di cui Alessandra Mussolini è una delle protagoniste indiscusse.

Tale e Quale show - gossip.meteoweek.com
Alessandra Mussolini, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Il programma Tale e Quale show, condotto dal bravissimo Carlo Conti, va in onda ogni venerdì in prima serata su Rai Uno, e consiste nell’assistere all’imitazione di grandi artisti realizzate da celebrità altrettanto talentuose. A commentare le esibizioni dei vip ci sono tre grandi volti della televisione italiana: Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello.

Calarsi nei panni di personaggi dello spettacolo che hanno scritto o stanno scrivendo la storia non è mai facile. Ciò richiede, oltre a un grande talento, dedizione e concentrazione, ed è ciò che, fino a ora, i concorrenti dell’attuale edizione del programma stanno dimostrando di possedere.

Di recente, però, sul Web si è sparsa una voce inerente all’intenzione di Alessandra Mussolini di non imitare, nella puntata di venerdì 28 ottobre, la grande Sophia Loren, sua zia da parte della mamma. Ospite della puntata di mercoledì 26 ottobre de La vita in diretta, Alessandra ha spiegato i motivi per il quale interpretare la Loren le crea così tanto disagio.

Le parole di Alessandra Mussolini

Mussolini a "La vita in diretta" - gossip.meteoweek.com
Alessandra Mussolini – gossip.meteoweek.com

Nella puntata di mercoledì 26 ottobre de La vita in diretta, Alessandra Mussolini è intervenuta per fare chiarezza sul perché non vorrebbe imitare sua zia Sophia Loren (sorella della mamma) nella prossima puntata di Tale e Quale show. Ecco, dunque, le parole dell’ex politica: “Quando mia zia ha interpretato la canzone che dovrei eseguire aveva 26 anni. Somigliava moltissimo a mia mamma. Ho la sensazione di imitare mia mamma“. “Mi sono bloccata proprio male.”, ha aggiunto la Mussolini, “Ho provato un grande senso di disagio“.

Cosa accadrà nella puntata di venerdì?

Riguardo all’imitazione di Sophia Loren prevista per la puntata di Tale e Quale show di venerdì 28 ottobre, sempre a La vita in diretta, Alessandra Mussolini ha affermato: “Non è che io non mi diverta a fare mia zia, però è una cosa emotiva molto forte. Sento un peso, c’è troppo coinvolgimento“.

Il conduttore Alberto Matano, dunque, ha chiesto ad Alessandra quale sarà lo spettacolo a cui ci dobbiamo preparare ad assistere per la sua esibizione. In riferimento alle prove, la Mussolini ha rivelato: “Lì sono come un treno, ma mi devono dare un piano B. Saltiamo il balletto magari”. Curiosi di scoprire cosa accadrà? Per questo, non ci resta che aspettare.

 

Impostazioni privacy