Emma Marrone parla dell’ultima visita di controllo dopo il tumore: il messaggio ai giovani

Emma è una delle cantanti più amate del panorama musicale nostrano. La splendida artista salentina è amatissima non solo per la sua incredibile voce, per il talento e la grinta, ma anche per la sua capacità di comunicare schiettamente con i fan. Emma è sincera e si approccia al suo pubblico con grande schiettezza, per questo ha parlato loro della lotta al tumore. 

Emma, la cantante parla dell’ultimo controllo dopo il tumore

Emma Marrone è una delle cantanti più amate del panorama musicale nostrano. Forte, grintosa, determinata, la cantante salentina è nel cuore di milioni di fan che la seguono con affetto anche sui social. L’interprete è solita chiacchierare con i followers sulla varie piattaforme, e di recente ha parlato dell’ultima visita di controllo dopo il tumore.

La cantante ha parlato spesso della malattia che ha combattuto e sconfitto, il male è alle spalle, ma ovviamente deve sottoporsi ad alcuni controlli. L’ultimo lo ha effettuato Lunedì 24 ottobre, come ha raccontato attraverso Instagram: “Direzione Milano – ha scritto, aggiungendo una foto – Ma prima visita di controllo a Bologna. Tutto bene”.

Emma, ecco come sta la cantante, si è sottoposta ad un controllo di recente

Emma sta bene, ed non ha rinunciato a lanciare un appello importante ai suoi fan: “Mi raccomando ragazz*. Prendetevi cura di voi. Fate un check up ogni tanto. Pe sta sereni”.

L’interprete ha così posto l’accento su un tema importantissimo che è quello della prevenzione, rivolgendosi in particolar modo ai più giovani. Il suo messaggio ha fatto il giro della rete, in tantissimi hanno condiviso il suo appello, facendole i complimenti per la tenacia, la forza e la determinazione dimostrate nell’affrontare un momento così delicato della sua vita.

Poi, in tantissimi le hanno scritto di quanto fossero d’ausilio le sue parole. Emma infatti affronta spesso tematiche importanti, arrivando al cuore di milioni di fan.