Wanda Nara e Mauro Icardi, la svolta: lui l’ha licenziata

La burrascosa e controversa rottura tra Wanda Nara e Mauro Icardi continua a tenere banco nel mondo di gossip. Di recente, inoltre, alcune indiscrezioni dimostrerebbero che il loro matrimonio stia arrivando a un punto di non ritorno.

Separazione Nara-Icardi - gossip.meteoweek.com
Mauro Icardi e Wanda Nara, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

La fine di un amore è sempre un affare molto complicato da gestire. In questi casi, infatti, subentrano la rabbia, la delusione, il dolore e tantissimi altri sentimenti che, talvolta, possono anche essere in netto contrasto tra loro. Se si hanno dei figli, per giunta, tutto ciò viene amplificato all’ennesima potenza.

In questo 2022 sono state tante le storie che abbiamo visto finire, alcune in maniera più pacifica, e altre meno. Tra le rotture più turbolente, non ci si può certo dimenticare quella ancora in corso tra Wanda Nara e Mauro Icardi. L’attrice, infatti, diverse settimane fa aveva annunciato sui social la fine del suo matrimonio; il calciatore, per contro, sembrava determinato a non lasciare andare sua moglie.

Pochi giorni fa, Wanda è rientrata a Istanbul dopo aver trascorso del tempo in Argentina per questioni lavorative. Tutti ci aspettavamo, a questo punto, una resa dei conti tra i due, e stando a quanto emerso dalle ultime indiscrezioni, pare sia stato proprio così. Ecco, dunque, tutto quello che c’è da sapere.

Wanda Nara e Mauro Icardi verso l’addio definitivo

Icardi licenzia Nara - gossip.meteoweek.com
Wanda Nara; Mauro Icardi, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Dimentichiamoci la famiglia felice che eravamo abituati a vedere nei post dei loro rispettivi profili Instagram: il matrimonio tra Mauro Icardi e Wanda Nara, infatti, sembra proprio essere giunto al termine. Stando a quanto si apprende da recenti indiscrezioni circolanti in Turchia, infatti, sembra che Mauro abbia sollevato Wanda dal ruolo di sua rappresentante, e che abbia chiesto al club di non pagarle la fattura da circa un milione di euro che l’attrice avrebbe dovuto riceve in quanto tale. La fine del loro rapporto lavorativo, dunque, potrebbe segnare definitivamente anche quella della loro storia d’amore. Per scoprire che piega prenderà, da adesso in poi, il rapporto Icardi e la Nara… “stay tuned”.

Voci sempre più insistenti

Se in Turchia sono quasi sicuri che Wanda Nara non sia più la rappresentate di Mauro Icardi, in Argentina non si parla d’altro che del rapporto creatosi tra la bella attrice e il rapper L-Gante.

I due, per chi non lo sapesse, hanno da poco lavorato insieme per la realizzazione del video di uno dei brani del cantante, El ultimo romantico. Da allora, le voci di una loro possibile frequentazione sono diventate sempre più insistenti. Al momento, però, si tratta solo di rumors in quanto, dai diretti interessati, non è ancora stata rilasciata dichiarazione alcuna.

Impostazioni privacy