Michelle Hunziker, la verità sulla storia con Trussardi | Finalmente rompe il silenzio

In italia Michelle Hunziker non ha aperto bocca, sono stati i magazine di gossip a parlare per lei, ma con una rivista svizzera, la conduttrice si è lasciata finalmente andare, e ha rivelato cosa sta davvero succedendo con l’ex marito Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tornati insieme? A parlare ci pensa finalmente la conduttrice svizzera che per la prima volta apre bocca sulla vicenda.

In queste settimane ci sono stati molti gossip che parlavano di un ritorno di fiamma tra i due, anche se la stessa Michelle sembrava smentire.

I rumor sono arrivati anche in Svizzera e la rivista BUNTE ha deciso di intervistare la Hunziker per scoprire se questo ritorno di fiamma c’è stato oppure no.

Michelle Hunziker, la verità sulla storia con Trussardi. Ora vuota il sacco

Della lunga intervista rilasciata al settimanale Bunte il sito dello stesso magazine ha condiviso alcune sue rivelazione, in attesa di leggere per intero il suo pensiero sulla vicenda. Attraverso queste rivelazioni, è possibile comprendere che la Hunziker ha lasciato la sua porta aperta a un eventuale ritorno di fiamma con Trussardi, con il quale ha avuto le due figlie Sole e Celeste. Ma Michelle e Tomaso non sarebbero tornati a formare una coppia, almeno per il momento. “Tutto è possibile! In amore, anche l’impossibile può accadere. Ora ho 45 anni e so che non esiste il bianco e il nero”

Queste le prime parole con cui Michelle Hunziker rompe il silenzio sul suo presunto ritorno di fiamma con Trussardi. Sembra che i due si siano riavvicinati, ma che ancora non ci sia stata una reale riappacificazione. Probabilmente il riavvicinamento deriva dall’intenzione di voler dare alle due figlie la possibilità di avere una famiglia unita. Dopo la rottura con Giovanni Angiolini, Michelle si è riavvicinata a Tomaso e non esclude che tra loro possa scoccare di nuovo la scintilla. La Hunziker è andata avanti con altre dichiarazioni. “Le persone emotivamente intelligenti sanno quanto sia importante avvicinarsi l’un l’altro in amore”.

Michelle Hunziker i motivi della separazione

Con questa affermazione, Michelle ha ammesso di voler lasciare la porta aperta a un ritorno di fiamma con Trussardi. Dopo di che, ha dato delle spiegazioni sulla loro separazione. “E naturalmente mi mancava qualcosa nel mio matrimonio, altrimenti non ci saremmo separati. La vita coniugale non significa che la persona che ti sta accanto ti appartiene e che è evidente che è lì. No, devi fare qualcosa di buono per te stesso ogni giorno”

Intanto, nei giorni scorsi, Amedeo Venza ha lanciato un nuovo gossip che ha fatto il giro del web e che vede Trussardi vicino a un’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne. Oltre questo, Michelle pare volesse smentire lo scoop lanciato da Chi che la vedeva di nuovo a fianco di Tomaso.

Impostazioni privacy