Oggi è un altro Giorno: Memo Remigi palpeggia a Jessica Morlacchi? Il video non lascia dubbi [VIDEO]

Il talk show Oggi è un altro giorno è uno dei programmi più apprezzati dai telespettatori, in onda dal lunedì al venerdì su Rai Uno, alle 14.45. Nella puntata trasmessa lo scorso 21 ottobre, però, è avvenuto uno spiacevole avvenimento che ha visto coinvolti Memo Remigi e Jessica Morlacchi. Ecco che cosa è accaduto.

Oggi è un altro giorno - gossip.meteoweek.com
Jessica Morlacchi; Memo Remigi – gossip.meteoweek.com

I talk show sono una delle categorie di programmi più seguiti dal pubblico italiano, non solo per la serietà e l’importanza degli argomenti trattati, ma anche per il divertimento e lo svago che essi hanno da offrire. Tra i talk del momento non possiamo non citare quello condotto dalla bravissima Serena Bortone, Oggi è un altro giorno.

Ad oggi, tale trasmissione è una delle più seguite del primo pomeriggio; non tutti sanno, però, che è stata realizzata nel periodo della pandemia, proprio per affrontare tutti gli argomenti a essa collegati, dall’emergenza sanitaria alla crisi economica che ne sarebbe susseguita.

Ogni giorno, la conduttrice realizza delle meravigliose interviste a diversi personaggi, con l’appoggio e la compagnia di alcune presenze fisse quali, tra gli altri, Memo Remigi e Jessica Morlacchi. In questi giorni, però, sta diventando virale un video inerente a un estratto di una delle ultime puntate nel quale si vede Remigi abbracciare la Morlacchi facendo scorrere pian piano la sua mano verso il fondoschiena della cantante. Scopriamo insieme qual è stata la reazione di Jessica.

La reazione di Jessica Morlacchi al gesto di Memo Remigi

Venerdì 21 ottobre, come di consuetudine all’inizio di ogni puntata, Serena Bortone ha presentato gli ospiti e gli argomenti che sarebbero stati trattati di lì a breve a Oggi è un altro giorno. In quel momento, alle spalle della conduttrice, si vede Memo Remigi che abbraccia Jessica Morlacchi. Poco dopo, però, è chiaramente visibile come la mano del cantante scenda più giù, e si vada a posare sul fondoschiena di Jessica. La Morlacchi, come si evince dal video, si è subito accorta dell’accaduto, e per far sì che non ricapitasse, ha immediatamente bloccato il braccio di Memo.

Il grande assente di “Oggi è un altro giorno”

Questo spiacevole episodio, come precedentemente accennato, si è verificato all’inizio della puntata di Oggi è un altro giorno di venerdì 21 ottobre. Da allora, Memo Remigi non ha più fatto ritorno al programma.

Nei giorni successivi, infatti, il cantante non è più apparso in alcuna puntata. Ciò, probabilmente, può stare a significare che sia stato allontanato a causa del gesto compiuto ai danni di Jessica Morlacchi. Secondo quanto riportato da Dagospia, inoltre, fonti attendibili sostengono che quest’ultima abbia ricevuto estrema solidarietà subito dopo l’accaduto, sia da Serena Bortone sia dall’intero staff della trasmissione.

Impostazioni privacy