Meghan Markle, una cena con la Duchessa: ecco quanto costa

Una possibilità di poter fare cena con la Duchessa Meghan Markle esiste, ma per farla ecco quanto costa e lo scopo dell’iniziativa portata avanti per una serata del genere.

Da diverso tempo Meghan Markle è molto impegnata da un punto di vista sociale, sono infatti molteplici le iniziative di cui ha preso parte da quando sta insieme al Principe Harry.

Nella vita monarchica e poi in quella privata, quando hanno lasciato Londra ed il Palazzo Reale, gli impegni della coppia non sono mai mancati per promuovere sostegno a determinate tematiche, ma l’ultima a cui ha fatto fronte è quantomeno singolare.

In particolare, il suo sostegno ha spesso riguardato le donne, ed anche quello in programma nelle prossime settimane va in tale direzione, anche se chi vi prenderà parte avrà da un lato l’onore di cenare con lei, ma dall’altra di sostenere dei costi importanti.

Cosa accadrà

Il progetto riguarderà infatti la tutela delle donne, specialmente le ragazze ed il miglioramento della loro vita, un’idea promossa dalla Women’s Found Indiana, alla quale la Duchessa ha dato il suo apporto e nella nota specifica dell’organizzazione la ringrazia per il sostegno per i diritti umani da parte di una madre e femminista come la diretta interessata.

Attraverso un evento del genere, si andrà a contribuire al finanziamento del progetto stesso, partecipando in questo modo alla cena dove sarà presente Meghan Markle, ma una possibilità del genere non sarà esclusiva di una sola persona.

Dettagli dell’evento in questione

Saranno infatti dieci gli ospiti invitati dalla Duchessa, ma il prezzo del biglietto per poter cenare insieme a lei si aggira intorno ai 5 mila dollari, ricordando come il valore della moneta statunitense in questo periodo sia come non mai molto similare a quella dell’euro.

Una serata dunque riservata a gente molto benestante, la quale avrà in ogni caso la possibilità di dare supporto ad una buona causa e stare al tavolo con una celebrità come nel caso di Meghan Markle, anche se non vi sarà la possibilità di immortalare i vari momenti dell’evento con foto e video, in quanto è espressamento vietato dalla stessa Duchessa la presenza di flash durante l’evento in programma il prossimo 29 novembre.

Impostazioni privacy