Nikita Pelizon e il racconto della sua infanzia: arriva la replica della madre

Dopo un racconto che ha spiazzato i telespettatori, arriva la replica della madre di Nikita Pelizon: “Non ho parole”.

Nikita Pelizon
Fonte: web

Lo scorso 19 settembre ha preso il via il settimo capitolo del “Grande Fratello Vip”, condotto per il quarto anno consecutivo da Alfonso Signorini, affiancato dalle opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli, con la partecipazione di Giulia Salemi in qualità di inviata per i social.

Un’edizione che in poco più di un mese ha già spiazzato il pubblico, con episodi che hanno avuto una certa risonanza in tutto il mondo dello spettacolo e hanno raggiunto anche le testate giornalistiche generalmente meno attente allo storico reality show.

Particolari anche i racconti di alcuni concorrenti della trasmissione, che con le loro storie sono riusciti ad arrivare dritti al cuore dei telespettatori. Tra questi, quello che ha avuto maggiore impatto è stato sicuramente il vissuto della modella Nikita Pelizon.

Il racconto di Nikita Pelizon

Nikita Pelizon
Fonte: Instagram

L’ex tentatrice di “Temptation Island” ha raccontato di essere cresciuta in una famiglia di Testimoni di Geova, con tutte le conseguenze che questo comporta. A 16 anni ha rifiutato una proposta di matrimonio e ha deciso di allontanarsi dalla religione che le era stata imposta. Una scelta che ha portato i suoi genitori a cacciarla via di casa appena raggiunta la maggiore età, privandola di qualsiasi sostegno umano ed economico. Nikita Pelizon si è soffermata anche su alcuni dettagli del suo passato, come quello relativo alla madre e al modo in cui questa si prendeva cura di lei: “Mi veniva a prendere a scuola, se si ricordava, e con due tramezzini presi al supermercato andavamo al parco giochi a mangiare sugli scivoli. O andavamo a casa, prendeva due wurstel di quelli confezionati, non li scaldava, li metteva sul piatto, senape, ketchup e si mangiava quello”.

La replica della madre

Parole che hanno suscitato grande stupore tra il pubblico ma che hanno determinato anche un’immediata replica della madre della modella. La signora Sabry, infatti, dopo le dichiarazioni della figlia, ha pubblicato una serie di post su Facebook palesemente rivolti a lei. “Sto cucinando minestra di lenticchie e arrosto di vitello (per chi si chiede se qui viviamo di wurstel crudi e tramezzini)”, ha scritto, per esempio, la donna condividendo l’immagine di alcune pentole. “Siamo tutti buoni o cattivi. Dipende solo da chi racconta la favola”, ha scritto la signora. Per poi proseguire: “Consolati Pinocchio, in giro c’è tanta gente molto più bugiarda di te”. E infine: “Non ho parole e non ho nemmeno intenzione di trovarle”. Sarà il padrone di casa, Alfonso Signorini, al metterla al corrente della “risposta” della madre? Nel frattempo, nell’ultima puntata Nikita Pelizon ha rivisto i fratelli più grandi che, molto prima di lei, hanno deciso di allontanarsi dalla famiglia e dalla loro religione per intraprendere una strada diversa.

Impostazioni privacy