Anna Pettinelli sul caso Memo Remigi: “È successo anche a me”

Nelle ultime ore, a causa di ciò che è accaduto a Oggi è un altro giorno, Memo Remigi è finito nell’occhio del ciclone mediatico. A commentare l’accaduto, tramite social, è intervenuta anche Anna Pettinelli, celebre speaker radiofonica ed ex insegnante di canto ad Amici di Maria De Filippi.

Anna Pettinelli su Instagram - gossip.meteoweek.com
Memo Remigi; Anna Pettinelli – gossip.meteoweek.com

Oramai non si parla d’altro: all’inizio della puntata di venerdì 21 ottobre di Oggi è un altro giorno, il talk show condotto da Serena Bortone, Memo Remigi ha toccato il fondoschiena di Jessica Morlacchi la quale ha immediatamente bloccato la mano del cantante.

Ciò che ne è conseguito, ovviamente, è stato lo scoppio di una vera e propria bufera mediatica, oltre al licenziamento immediato di Remigi da parte della Rai.

Da quando la faccenda è stata resa nota, in tanti sui social hanno espresso la propria opinione su quanto accaduto. Tra essi, anche Anna Pettinelli la quale, tramite un post pubblicato sul account Instagram ufficiale, ha espresso tutto il suo sdegno e il suo dissenso.

Anna Pettinelli contro Memo Remigi

Pettinelli attacca Remigi - gossip.meteoweek.com
Post di Anna Pettinelli, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Anna Pettinelli non ci sta, e lo ha urlato a gran voce tramite una pubblicazione su Instagram. La conduttrice, infatti, ha espresso il suo pensiero su quanto accaduto a Oggi è un altro giorno, e riguardo allo spiacevole gesto compiuto da Memo Remigi ai danni di Jessica Morlacchi. “[…] È successo anche a me in passato, più e più volte, e non l’ho mai detto.”, ha affermato la Pettinelli nel post, “Oggi lo farei, ma allora non ho saputo superare l’imbarazzo. Spero che oggi le donne abbiano coscienza di quanto questi atteggiamenti debbano essere denunciati e condannati, senza scuse. Scuse che in questo caso non arriveranno mai a Jessica, perché vorrebbe dire confermare l’accaduto. Cosa che, al momento, il molestatore in questione nega recisamente.”

Memo Remigi si difende

Nel corso di una recente puntata de La Zanzara, il programma di Radio24 condotto dal giornalista Giuseppe Cruciani, Memo Remigi è intervenuto per cercare di giustificare il suo gesto. “[…] Un conto è palpare, un conto è dare il buffettino di portafortuna come si fa a volte in teatro.”, ha dichiarato il cantante, “Era già successo, ma non in trasmissione, prima, fuori, durante le prove, in altre circostanze. C’è un rapporto di cordiale amicizia, simpatia, goliardia.”

Sempre a La Zanzara, in riferimento a Jessica Morlacchi, Remigi ha aggiunto: “Non riesco a contattarla e non capisco perché. Forse perché c’è rimasta male dal troppo pesante provvedimento che hanno preso. Cerco di contattarla. Mi stanno massacrando. Le vorrei dire: ‘Intervieni anche tu, dì che abbiamo sempre giocato, scherzato, messo sulla goliardia i nostri rapporti di lavoro. Scrivi qualcosa in modo da dire che non son un vecchio libidinoso’. […] Io posso dire di essere vecchio, ma non po**o […]”. Il Corriere della Sera, invece, ha riportato una dichiarazione proprio di Jessica Morlacchi la quale, circa il comportamento di Memo Remigi, ha affermato: “Sono molto dispiaciuta, e mi aspettavo almeno delle scuse immediate. Non che si inventasse delle menzogne“.

Impostazioni privacy