Giaele De Donà, nessuna sorpresa per la gieffina da parte del marito al GF Vip 7: l’avvertimento di Alfonso Signorini

Le storie dei concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip continuano ad appassionarci e a incuriosirci di settimana in settimana. Tra esse, anche quella di Giaele De Donà, e il suo singolare rapporto con il marito. Quest’ultimo, di recente, avrebbe dovuto fare una bellissima sorpresa alla gieffina, ma di lui non vi è stata nessuna traccia.

GF Vip 7 - gossip.meteoweek.com
Giaele De Donà, fonte: Facebook – gossip.meteoweek.com

Tra i concorrenti più chiacchierati dell’attuale edizione del GF Vip vi è, senza dubbio, Sofia Giaele De Donà. La gieffina, 24 anni, di professione modella, influencer e stilista, da quando è nella casa è spesso finita nell’occhio del ciclone a causa del particolare legame che ha raccontato di avere con suo marito, l’imprenditore americano Bradford Beck.

Giaele, a tal proposito, sostiene che lei e suo marito siano molto legati e affiatati, ma per via dei diversi e numerosi impegni lavorativi, riescano a vivere quotidianamente il loro rapporto solamente per sei mesi l’anno. Poco dopo entrata nella casa, inoltre, la De Donà ha dichiarato di avere un rapporto libero con Bradford. La “vippona”, infatti, ha spiegato che sono entrambi liberi di divertirsi con altre persone se lo desiderano, a patto che non nasca un vero e proprio coinvolgimento emotivo.

Secondo alcune indiscrezioni, l’imprenditore americano avrebbe dovuto fare una bellissima sorpresa di compleanno alla moglie Giaele la quale ha compiuto gli anni lo scorso 13 ottobre. Del marito della gieffina, però, non si è saputo più niente. Che ci sia di mezzo l’avvicinamento della De Donà al coinquilino Antonino Spinalbese? Scopriamolo insieme.

La rivelazione di Alfonso Signorini sul marito di Giaele De Donà

De Donà matrimonio - gossip.meteoweek.com
Giaele De Donà, fonte: Facebook . gossip.meteoweek.com

La puntata del GF Vip di giovedì 27 ottobre è stata  – come tutte le altre, del resto – ricca di colpi scena. Nel corso della serata si è parlato anche di Giaele De Donà, e del fatto che suo marito, l’imprenditore americano Bradford Beck, sia sparito nel nulla, e non le abbia fatto ancora nessuna sorpresa. Ebbene, rivolgendosi alla giovane “vippona”, il conduttore Alfonso Signorini ha esclamato quanto segue: “In realtà tuo marito non è proprio sparito. È stato rintracciato a New York e si sta preparando per la festa di Halloween in mezzo a modelle stupende. Presto ti mostrerò anche le sue fotografie, le ho io”.

Rapporto libero oppure no?

Sul rapporto vissuto liberamente di Giaele De Donà e suo marito si è molto discusso dall’inizio del Grande Fratello Vip, e non solo nella casa. Anche il programma Instagram di “Pipol News” intitolato Casa Pipol, di recente, si è occupato di tale argomento.

Durante una puntata di tale format, infatti, è stata ospite Samara Tramontana la quale, proprio inerente al matrimonio della De Donà, ha affermato: “Il marito ha fatto una richiesta per il compleanno di lei. Voleva mandarle un elicottero e una frase che passava con l’aereo, una cosa grossa. Però non è successo niente. È praticamente scomparso da quando lei si è avvicinata ad Antonino (Spinalbese, ndr)”.

 

 

Impostazioni privacy