Marina La Rosa, il commento sul Grande Fratello: “Dalla seconda edizione in poi…”

Si è raccontata Marina La Rosa della sua esperienza al Grande Fratello, in particolare della sua prima edizione ed in seguito è arrivato il commento dalla seconda a quelle successive, ecco cosa ha dichiarato la messinese a tal proposito.

Nel settembre del 2000 in Italia spopolò il genere del reality show attraverso la prima stagione del Grande Fratello, riservato all’epoca a concorrenti non ancora conosciuti, provocando grande scalpore nel pubbolico televisivo nostrano.

In quella circostanza vinse Cristina Plevani sul pizzaiolo siciliano Salvo Veneziano e l’indimenticato Pietro Taricone, protagonista dentro la casa come fu nel caso di Marina La Rosa durante le settimane trascorse all’interno del programma, all’epoca condotto da Daria Bignardi.

Da qualche anno il GF è stato riservato anche a personaggi famosi, mentre per quanto concerne la versione tradizionale, sono stati rari i concorrenti a riscuotere successo negli anni successivi a quella esperienza, tra questi figura Eleonora Daniele, presente l’anno successivo a quello in cui La Rosa aveva preso parte; proprio le due ex gieffine si sono incontrate in televisione recentemente.

Quali dichiarazioni

Su quella esperienza, la conduttrice ha chiesto all’attrice siciliana all’interno del suo programma su Rai Uno, Storie italiane, il paragone tra quella sua prima edizione e le altre venute di seguito.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

In merito a tale domanda, ecco la risposta di Marina La Rosa qual è stata: “Il nostro era un vero e proprio esperimento sociale, poi dal secondo in poi insomma…non so come hai fatto tu. Chi entra oggi nella casa lo fa in maniera più consapevole“.

La sua carriera

Nella stessa intervista, oltre a raccontare fatti di vita privata, non ha mancato occasione per ricordare uno dei compagni di quell’avventura dentro la casa, vale a dire Pietro Taricone, ricordato anche dalla conduttrice, in quanto amica dell’attore casertano venuto a mancare nel 2010 per un tragico incidente con il paracadute.

Riguardo alla carriera di Marina La Rosa, dopo il Grande Fratello ha lavorato come attrice in televisione ed a teatro, ma è ritonata al mondo dei reality show in altre due circostanze: nel 2006 partecipò all’unica edizione di Reality Circus, mentre nel 2019 prese parte alla 14esima stagione de L’Isola dei famosi, arrivando sino in finale e piazzandosi al secondo posto, alle spalle del vincitore Marco Maddaloni.

Impostazioni privacy