Ballando con le Stelle: tremendo infortunio per Garko. Parla Milly Carlucci: cos’è successo

Milly Carlucci ha annunciato che l’attore Gabriel Garko, ha subito un infortunio durante le prove. Ecco cosa è successo.

Ballando con le stelle, l’annuncio di Milly Carlucci: Gabriel Garko si è infortunato

Ballando con le stelle è uno dei format più amati del palinsesto Rai. La conduzione di Milly Carlucci piace a convincere il pubblico nostrano che, non si perde neppure una puntata con il famosissimo talent show.

Tra i protagonisti più amati di questa edizione cioè di certo l’attore Torinese, Gabriel Garko. L’interprete è la punta di diamante di questa diciassettesima edizione del programma, ma nel corso della giornata del 27 ottobre ha subito un infortunio al braccio.

A dare la notizia è stata la timoniera del talk del sabato sera fermato Rai 1, Milly Carlucci. La conduttrice ha diramato il comunicato attraverso la pagina Instagram della trasmissione.

Milly Carlucci ha spiegato che l’infortunio subito dall’attore non è un incidente da nulla. Forse per questo c’è ancora il dubbio circa la prosecuzione del percorso di Garko all’interno del format.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci: “vogliamo rivedere Gabriel in pista sabato e lo aspettiamo, ma attendiamo sviluppi”

Gabriel dovrà sottoporsi a degli esami e degli accertamenti che stabiliranno se potrà continuare a ballare o dovrà fermarsi per qualche tempo. Milly Carlucci ha spiegato che è stato un momento complicato da gestire punto. Ecco le sue parole.

“Questo è stato un pomeriggio abbastanza complicato qui a Ballando con le Stelle. Gabriel Garko durante le prove purtroppo si è fatto male a un braccio in una maniera che è apparsa subito piuttosto seria. Attualmente è a Villa Stuart”- ha esordito la conduttrice.

Poi ha aggiunto: “Siamo tutti al suo fianco per dargli supporto. Adesso lui è nelle mani dei medici che ci devono dire come gestire questa situazione. Chiaramente da parte nostra c’è l’affetto più grande. Noi vogliamo rivedere Gabriel in pista sabato e lo aspettiamo, ma attendiamo sviluppi. Gabriel, un bacione e un grande in bocca al lupo”.

Impostazioni privacy