Belen, la foto in bagno scatena i social: “Ma sei seduta…”

Lo scatto pubblicato da Belén Rodriguez ha fatto il giro della rete. Non sorprende affatto che una foto pubblicata data conduttrice argentina abbia sollevato curiosità, di fatto tutto ciò che fa è chiacchierato. Ma questa volta i commenti dei fan sono stati altamente ironici.

Belen Rodriguez, la conduttrice di tu sì que vales pubblica uno scatto ed in rete scoppia l’ilarità

Belen Rodriguez è una delle donne dello spettacolo più amate di sempre. Apprezzata non solo per la sua straordinaria bellezza ma anche per il carisma e per la grande simpatia. La show girl e conduttrice di origini argentine vive ormai da anni in Italia ed ha un seguito vastissimo sui vari profili social.

Su Instagram Belen si diverte ad interagire con i suoi fan che sono tantissimi. Posta infatti quotidianamente foto e video che la ritraggono in tutta la sua bellezza ma non solo.

La conduttrice adora la fotografia e spesso, condivide degli scatti che riscuotono notevole successo. Proprio di recente ha condiviso una foto che ha sollevato non poca ilarità. Ma perché lo scatto in questione ha fatto sorridere milioni di follower?

Belen posta una foto del wc ed il web si sbizzarrisce con i commenti

La Rodriguez ha condiviso una foto che ritrae un rotolo di carta igienica vicino un numero di Vogue. Dopo i famosi “fatti di Gubbio”, i commenti degli utenti sono stati molto ironici. Tanti infatti hanno chiesto a Belen se fosse stata anche lei li e, se fosse tutto ok.

Ovviamente si è trattato di commenti goliardici, assolutamente ironici che la conduttrice ha interpretato come tali. Tra i commenti allo scatto del wc si legge: “Sei passata per Gubbio?” oppure Nooo, ma vai in bagno anche te??? Hai appena fatto cadere un mito per qualcuno , poi si legge ancora: Quindi mi stai dicendo che Vogue fa ca*are?!“.