UeD, Armando demolisce Federica e sul web accade l’inaspettato!

A Uomini e Donne tutto può succedere, e così il cavaliere Armando incarnato che sino a pochi mesi fa era solito ricevere delle critiche, oggi raccoglie consensi e applausi. Ecco cosa è accaduto.

Uomini e Donne, trono over Armando incarnato e la star del programma

Uomini e Donne è uno dei format più longevi ed amati della televisione nostrana. Il programma va in onda da circa vent’anni, ma grazie alla grande intelligenza e sagacia della conduttrice Maria De Filippi e, della squadra professionale che lavora al suo fianco, il pubblico nostrano apprezza la trasmissione come i primi tempi.

Sul trono più ambito della televisione italiana tra gli altri, c’è anche la splendida ex corteggiatrice partenopea Federica Aversano. Nella puntata che è andata in onda oggi è accaduto qualcosa che sino a poco tempo fa, sembrava essere quasi impossibile.

Ma procediamo con ordine. Federica ha portato in esterna a Giuseppe, un ex cavaliere del parterre maschile del trono over che ha deciso di abbandonare la sua seduta per conoscerla meglio.

Federica però ha deciso di eliminarlo, perché ha dichiarato di non sentire alcun feeling con lui. Il corteggiatore Federico ha preso la parola e le ha detto apertamente:

“Tu sei una bella attrice. Hai detto che sei stata bene con me e poi nell’esterna con Giuseppe hai detto che nessuno ti ha colpito. Dici ‘A’ e poi ‘B’. L’altra volta sono stato zitto e oggi parlo io. Torno a casa con un pensiero positivo e poi mi lasci a casa una settimana”.

La discussione prosegue fino a che la conduttrice Maria de Filippi, annuncia il ritorno in studio di un ex corteggiatore di Chiara Nasti, Alessio Campola. Il giovane è stato chiamato su richiesta di Lavinia, e quando gli viene chiesto se avesse una preferenza lui, ha fatto il nome di Federica.

Trono classico, Armando Incarnato acquista sempre più consensi, anche la tronista gli da ragione

Così viene chiesto alla tronista se volesse fare la sua conoscenza, dinanzi al tentennamento nel rispondere Armando Incarnato le ha detto: “Il percorso di Federica non lo sto capendo, le sue mi sembrano uscite ‘tanto per’. Non ti possono piacere tutti. Ha ragione Federico. Fai le cose ‘tanto per’. Questo è un mio pensiero, può darsi che mi sbaglio”.

Federica inaspettatamente ha detto essere in difficoltà, dicendo: “Sto facendo fatica. Non puoi vedere le cose così. Quello che hai pensato tu, l’ho detto io ieri. Però sto facendo fatica. Hai toccato un punto… Io non riesco, anche io mi faccio delle domande, forse sbaglio io o forse è ancora troppo presto. Però anche io non sto capendo il mio percorso”.

Impostazioni privacy