Chiara Ferragni suscita indignazione: la foto in slip e calze a rete non è stata apprezzata

Scoppia la polemica sui social. Lo scatto pubblicato dalla bionda influencer, Chiara Ferragni, non è piaciuto. Ecco perché l’imprenditrice digitale è stata travolta dalle critiche.

Chiara Ferragni, l’influencer travolta dalle polemiche, ecco perché

Chiara Ferragni è una delle influencer ed imprenditrici digitali più famose al mondo. La bionda moglie del cantante Fedez ha costruito una solida carriera professionale, ed ha una famiglia splendida.

Mamma di due meravigliosi bambini Leone e Vittoria, la Ferragni si diverte a postare foto che la ritraggono, condividendo con i suoi milioni di follower istanti della sua vita privata e non.

Di recente Chiara è stata però criticata, ma perché è stata sollevata la polemica? Come accennato la Ferragni è un’ influencer e va da sé che posti dei contenuti digitali sulle proprie pagine social.

Chiara Ferragni, lo scatto solleva polemiche, ecco perchè

Ciò però che non è piaciuto questa volta ai suoi followers, è stato il fatto che la foto in questione non avesse: “senso”. Cosa ribadita dalla stessa Chiara nella didascalia posta a corredo dello scatto che recita: “Post cosi ad cazzum delle 23.15“.

Nella foto in questione indossa una canottiera bianca, degli slip e delle calze nere. Taluni utenti hanno avuto da ridire sul outfit scelto dalla Ferragni. Chiara però con la sua estrema intelligenza non se n’è fatta un cruccio delle poche critiche ricevute, di fatto i commenti positivi superano di gran lunga quelli negativi.

Per lei è un periodo d’oro, si sta godendo i frutti del duro lavoro. E’ una donna professionalmente affermata che sa come conciliare perfettamente il lavoro e vita privata. E’ solita infatti mostrare alla sua vasta platea di follower, la vita che conduce con i suoi bimbi che sono delle vere e proprie star dei social, amatissimi da milioni di persone.

Impostazioni privacy