Federico Fashion Style addio a Letizia | I due sono ai ferri cortissimi

Il noto parrucchiere dei vip si sarebbe lasciato con la storica compagna nel peggiore dei modi possibili, ecco cosa si racconta online.

In un primo momento, sembrava quasi che la relazione fra Federico Fashion Style e la storica compagnia Letizia Porcu si fosse conclusa nel migliore dei modi, e con grande comprensione da parte di entrambe le parti.

Ma le cose non sembrano stare così, e la verità sembrerebbe stare da un’altra parte.

Nelle scorse ore, infatti, sono apparse online delle indiscrezioni che raccontano una storia ben diversa, fatta da reciproche ripicche ma soprattutto di una furiosa litigata.

Federico Fashion Style addio a Letizia. Cosa mormora il web

A rivelare quello che starebbe effettivamente accadendo tra i due ex è stato Alessandro Rosica in arte Investigatore Social, che ha raccontato via Instagram qualche succoso retroscena in merito. Contrariamente a quanto raccontato da Letizia, che su Instagram aveva pubblicato una stories molto accomodante, si dice che tra i due sia ufficialmente guerra. A causare i dissapori fra Federico Fashion Style e Letizia sarebbero state soprattutto le presunte bugie raccontate dal parrucchiere e alla sua “seconda vita”. Stando a a quanto rivela Rosica, tra i due ci sarebbe stato un furioso litigio, seguito da una serie di segnali social abbastanza inequivocabili.

Dopo la fine della relazione, Letizia è diventata irreperibile sui social. Federico Fashion Style, al contrario, è ancora attivissimo e continuerebbe a lanciare alla ex compagna una serie di frecciatine.  Chi sperava in una rottura sentimentale tutta rose e fiori, dunque, resterà deluso, visto che si dice proprio che i due siano “ai ferri corti”. Inutile negare che a questo punto ci sia un certo livello di preoccupazione rispetto alla serenità dell’unica figlia della coppia, la piccola Sophie Maelle, che ora si trova fra due fuochi.

Federico Fashion Style, quale è la verità

Mentre Federico continuava a pubblicare video e foto della sua festa di compleanno come se nulla fosse, Letizia informava i suoi follower della sua rottura sentimentale, avvenuta dopo quasi 17 anni di relazione. Porcu, sul suo profilo, aveva scritto semplicemente “Dopo 17 anni insieme la strada mia e quella di Federico si divide. Rimarrà un rapporto di amicizia e bene per la crescita e la felicità di nostra figlia”.

Nel corso degli anni, l’ex di Federico Lauri aveva dovuto sopportare le perfide malelingue della gente. Sono infatti sempre stati in molti a pensare che la relazione fosse in realtà funzionale per coprire la presunta omosessualità, sempre negata, di Federico Fashion Style.

Impostazioni privacy