Grande Fratello Vip, Elenoire e la decisione estrema del GfVip | Un televoto non le lascia scampo

Elenoire Ferruzzi irrefrenabile nella casa del Grande Fratello Vip. Ne sa qualcosa Alberto De Pisis a cui ha rivolto un pesante insulto omofobo. Le tensioni nella casa sono ormai all’ordine del giorno, tanto che alla fine il Grande Fratello ha preso una decisione drastica. 

Gli inquilini della casa più spiata dagli italiani stanno vivendo senza ombra di dubbio ore decisamente convulse.

Elenoire Ferruzzi si è scagliata duramente contro Daniele, reo di aver rifiutato le sue avance e convinta che da parte del ragazzo ci sia dell’interesse per lei. 

Vari concorrenti del reality hanno espresso la loro opinione sull’accaduto, tra questi Alberto. Non ha fatto mistero di credere che Elenoire abbia preso questa volta un bel granchio. 

Grande Fratello Vip, Elenoire attacca Alberto. Cosa è successo tra i due

Elenoire però non ha preso bene la presa di posizione del ragazzo, e ha confessato agli altri coinquilini di esserci rimasta male di non aver avuto l’appoggio di Alberto De Pisis, che giorni fa ha fatto una scenata di gelosia ad Edoardo: “Io non me l’aspetto sicuramente da lui… Lui queste tematiche dovrebbe conoscerle molto bene…”. Poco dopo si è recata nella camera da letto. E in completa solitudine si è lasciata sfuggire un clamoroso insulto omofobo nei confronti di Alberto, che ha creato un vero e proprio putiferio sui social: “Sei un ric***one…”. Ovviamente questa uscita ha fatto infuriare, nel vero senso della parola, la maggior parte degli spettatori a casa, sintonizzati sul live in onda su Mediaset Extra. 

La rivolta del web per Elenoire

I social sono letteralmente esplosi, e hanno chiesto a gran voce alla produzione del programma condotto da Alfonso Signorini di intervenire immediatamente, per redarguire o prendere comunque un serio provvedimento nei confronti della concorrente, che è stata pesantemente attaccata da Daniele.

Tra questi c’è anche chi ha chiesto l’immediata squalifica dell’inquilina. Questo anche per l’atteggiamento avuto con Nikita Pellizzon. E così è stato con un televoto flash è stata costretta ad abbandonare subito la Casa del Grande Fratello Vip. 

Impostazioni privacy