Charlene di Monaco, Maledizione contro la Principessa: di cosa si tratta

A far discutere nel Principato di Monaco ci sarebbe una sorta di maledizione, di cui anche la Principessa Charlene non è stata immune, ecco di cosa si tratta e le origini di questa singolare e misteriosa vicenda.

Gli ultimi anni per la Principessa Charlene non sono stati particolarmente semplici, dalle diatribe con la cognata Caroline, di cui i rapporti sono da tempo tesi, fino ai problemi di salute.

Il trasferimento in una clinica svizzera è durato più del previsto, ma il recupero iniziato lo scorso anno è andato a buon fine, fino al ritorno a Montecarlo la scorsa primavera, anche se recentemente è apparsa poche volte in pubblico.

Ad alimentare però continui sospetti, ci sarebbe una sorta di infelicità da parte dell’ex nuotatrice e modella sudafricana, uno stato d’animo non particolarmente entusiasta nelle occasioni pubbliche in cui è stata immortalata, e delle voci su un rapporto con il Principe Alberto piuttosto contrastanti tra di loro.

Cosa sta accadendo

Negli ultimi tempi sarebbero sorte delle indiscrezioni su presunti figli illegittimi del Principe, ad aggiungersi ad altre voci poco distensive nei suoi confronti, tanto da far sorgere malumori all’interno del Palazzo.

Alberto di Monaco e Charlene 20220410 - Meteoweek.com
Alberto di Monaco e Charlene 20220410 – Meteoweek.com

Senza bisogno di alcuna smentita, l’entourage vicino ad Alberto di Monaco non sarebbe al sicuro per tali spifferi, tanto da far pensare a qualcuno del suo staff o vicino ad esso, di alimentarle allo scopo di metterlo in cattiva luce. Per questo motivo si penserebbe a qualche licenziamento, di certo la situazione sembra dar ragione ad un’antica maledizione predetta alla facoltosa famiglia.

La storia particolare

Una rivista francese, molto vicina alle vicende del Principato monegasco, ha rivelato una storia risalente all’Ottocento, quando un componente della Famiglia Reale inveì contro una strega, la quale per vendicarsi, si mise a lanciare un rito contro di loro per renderli infelici.

Da quel momento in poi, chiunque fosse salito al trono, si sarebbe trovato a vivere una vita vuota di soddisfazioni. Leggenda o meno, per Alberto di Monaco e la moglie Charlene Wittstock, oltre a convivere con questa presunta maledizione secolare, la serenità con così tante indiscrezioni sul loro conto appare sempre più difficile da trovare.

Impostazioni privacy