GF Vip 7, clamorosa anticipazione | L’arrivo di una concorrente riapre il caso Caltagirone

Se la notizia venisse confermata, sarebbe davvero una bomba. Al Grande Fratello Vip starebbe per entrare una nuova concorrente che riaprirebbe il caso di Mark Caltagirone all’interno della Casa.

Dopo i numerosi concorrenti che sono stati eliminati, ultima tra tutte, Elenoire Ferruzzi, per le gravi affermazioni espresse, sicuramente ci saranno nuove entrate all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Nessuno però può immaginare a cosa abbia pensato il Grande Fratello, perché da più parti si vocifera l’ingresso di un personaggio di cui lo scorso anno si è parlato a lungo e che per il programma rappresenterebbe una rivoluzione.

La notizia arriva dal profilo Twitter di Davide Maggio, che spesso ha dato grandi anticipazioni a proposito del reality. Quindi l’attendibilità è molto alta. Ma di chi si tratterebbe?

GF Vip 7, clamorosa anticipazione. Ecco chi potrebbe entrare

Maggio nel suo Tweet ha scritto:Ma se vi dicessi che Eliana Michelazzo potrebbe entrare al Gf Vip?”. La notizia ha fatto immediatamente il giro del web come fosse una scheggia impazzita. Questo perché insieme a Pamela Prati, che era una sua assistita, è stata coinvolta nel caso Mark Calagirone. Non si può quindi immaginare quale potrebbe essere la reazione della Prati nel caso la Michelazzo entrasse veramente nella Casa del GF Vip 7. Il suo ingresso andrebbe sicuramente a sconvolgere le dinamiche all’interno della casa e non solo. La donna potrebbe avere un duro scontro con Pamela Prati di cui è stata agente fino allo scoppiare dell’affaire Mark Caltagirone. Eliana potrebbe inoltre rivelare ciò che fino ad ora ha tenuto nascosto. Sicuramente a livello mediatico sarebbe un grosso colpo messo a segno dal conduttore Alfonso Signorini e dagli autori del noto reality. E per la Michelazzo, dopo aver rilasciato interviste a Verissimo e anche al settimanale Chi, sarebbe un’occasione che non si farebbe di certo sfuggire. 

Gf Vip 7, le reazioni del web

Il tweet di Davide Maggio come era comprensibile, ha suscitato una valanga di commenti, ma anche di battute ironiche. Una delle prime è stata Manila Nazzaro, che nella scorsa edizione era stata una delle concorrenti più amate.

Ovvio aggiungo“, ha risposto l’ex Miss Italia, alludendo al fatto che, quasi sicuramente, Eliana Michelazzo non rifiuterebbe la proposta qualora le venisse fatta dagli autori o dallo stesso conduttore. Nelle scorse puntate, Alfonso Signorini aveva già affrontato lo spinoso argomento “Mark Caltagirone” proprio con la Prati. Alla luce delle ultime notizie, potrebbe sembrare solo una piccola anteprima di quello che aspetterà ai telespettatori. 

Impostazioni privacy