Nino Frassica senza freni: “La tv di oggi? Schifezza rimane schifezza”

Nino Frassica si è raccontato in una lunga intervista ed ha detto la sua. Le parole dell’attore e comico non sono passate in sordina, ecco ha rivelato.

Nino Frassica, le dichiarazioni dell’attore fanno il giro della rete

Nino Frassica si è messo a nudo in una recente intervista rilasciata per il settimanale Oggi. Ha ripercorso con la memoria tutti i momenti salienti della sua vita professionale passata, per raccontare poi quelli attuali. Poi l’attore ha detto la sua anche sulla televisione di oggi, che è lontana da quel passato.

“È tanta e si fa in fretta. Meno studio e più improvvisazione. Ma l’improvvisazione è per chi ha il senso della comicità”. Poi Nino ha aggiunto: “In tv non basta fare pernacchie, quello è casino. Schifezza rimane schifezza”.

Nino Frassica, l’attore siciliano racconta di come ha fatto per farsi notare da Enzo Arbore

Nino ha poi svelato che uno dei momenti più belli della sua vita è stato quando Renzo Arbore lo invitato a lavorare con lui. Da quel giorno è iniziata la sua ascesa nel mondo dello spettacolo nostrano con la partecipazione da Quello della notte e Indietro per giungere sino all’amatissimo Don Matteo ed al talk condotto da Fabio Fazio, Che tempo che fa.

Frassica ha poi rivelato come ha fatto per attirare l’attenzione di Renzo: “Lasciai messaggi sulla segreteria telefonica. Non per chiedere lavoro, solo per farlo ridere. E lui rise”. Con la sua proverbiale ironia, l’attore ha raccontato  la sua vita, ripercorrendo le tappe più importanti della sua intensa e meravigliosa carriera.

Impostazioni privacy