Giulia Salemi, l’annuncio che tutti aspettavano | Lei e Pretelli diventeranno presto…

Ospite nel salotto di Silvia Toffanin, Giulia Salemi ha dato un’anteprima che ha reso felicissima la conduttrice, ma anche tutti i suoi follower che non vedere l’ora di sentire questa bella notizia.

L’annuncio è arrivato a Verissimo, dove l’attuale voce dei social del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi, ha rilasciato una lunga intervista.

Ha parlato a lungo del periodo che sta vivendo perché è il più bello della sua vita. Le cose non potrebbero andare meglio così, sta vivendo una serenità tanto attesa sotto tutti i punti di vista.

Soddisfatta sul lavoro, felice e innamorata nel privato ma soprattutto serena in famiglia grazie anche alla vicinanza di Pierpaolo Petrelli, conosciuto lo scorso anno proprio all’interno della Casa. 

Giulia Salemi, l’annuncio che tutti aspettavano. Cosa ha rivelato

Con lei Silvia Toffanin non ha parlato solo dell’infanzia, dell’adolescenza e delle esperienze lavorative, ma ha soprattuttoo indagato nella vita sentimentale: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli stanno insieme ormai da due anni e finora hanno vissuto dividendosi tra Roma, dove vive lui, e Milano, dove vive lei. Dopo questo tempo però per i due è il momento di fare un passo in più nella loro storia e così oggi l’influencer ha annunciato ufficialmente la convivenza. “Andremo a convivere, ufficialmente. Abbiamo preso una casa, ci trasferiremo a metà novembre”, con queste parole Giulia Salemi ha svelato nello studio di Verissimo la convivenza. Lo ha rivelato per la prima volta alla Toffanin, che era curiosa di sapere in quale città andranno a vivere insieme Giulia e Pierpaolo.

A spuntarla tra le due città è stata Milano. Hanno preso una casa insieme e sono molto felici. Certo la convivenza sarà una prova: “Questo è il nostro primo step per sperimentare una convivenza. Poi spero che la vita mi sorrida. Non voglio fare pronostici perché sono scaramantica. Preferisco godermi a pieno questo amore bellissimo e la convivenza”. Il discorso però si fermerebbe qui, non ci sarebbero in programma eventuali figli o matrimonio. Non ha nascosto però di avere delle grandi certezze sul rapporto. Il fatto che dopo due anni sono ancora uniti e felici, per lei è una grande risposta. La convivenza tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli renderà di sicuro molto felici anche i loro fan.

Giulia Salemi, l’annuncio che tutti aspettavano. Il “grande salto” con Pierpaolo

Alla fine quindi i “Prelemi” come vengono chiamati dai loro follwer, possono esultare: i loro beniamini stanno per fare un grande passo, che conferma il loro grande amore. Silvia Toffanin ha chiesto alla sua ospite cosa risponderebbe a chi anni fa l’ha definita una meteora. 

Giulia Salemi a Verissimo ha preferito sorvolare, anzi volare: “Ma dobbiamo per forza rispondere? Noi voliamo alto”, ha detto con il suo solito bellissimo sorriso. 

Impostazioni privacy