GF Vip 7, ecco i 6 nomi nuovi nel cast: Signorini corre ai ripari

Chi sono i vipponi che stanno per fare il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia? Si vocifera che a breve infatti, potrebbero entrare a far parte del gioco alcuni volti amatissimi del mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta.

Grande Fratello Vip, stanno per entrare in gioco nuovi personaggi?

Nelle scorse ore sono circolati sul web i nomi dei possibili nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip. Stando a recenti voci di corridoio, tra i papabili c’è anche Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne. Altro nome fatto nelle ultime ore c’è anche Oriana Marzoli,  un’influencer famosa per aver partecipato a molti reality show in Spagna.

Potrebbe aggiungersi alla lista di vip che potrebbe fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia anche Helena Prestes, modella e amica di Nikita Pelizon. Si vocifera poi che potrebbe diventare a breve un nuovo gieffino anche Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina.

Ecco i nomi dei possibili partecipanti, tra di loro anche…

Altro nome trapelato di recente è quello di Sarah Altobello, definita la “sosia” di Melania Trump. Infine si è detto che anche Raffaello Mazzoni, ex secchione de La Pupa e il Secchione e Viceversa potrebbe entrate a far parte ufficialmente del reality show condotto dal giornalista Alfonso Signorini.

Nelle ultime ore si è anche chiacchierato circa il possibile ingresso di Eliana Michelazzo, ex agente di Pamela Prati. Ma la voce di corridoio è stata poi smentita da The Pipol. Questi sono i personaggi che potrebbero entrare a far parte della casa più spiata d’Italia.