Pechino Express, svelate le coppie della prossima edizione: tutti i nomi dei concorrenti

Sono state svelate le coppie pronte a partecipare alla prossima edizione del programma Pechino Express, anidamo a vedere tutti i nomi dei concorrenti dell’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca.

In questi giorni sono trasmessi su TV8 gli episodi della precedente stagione, già visti su Sky da marzo a maggio scorso, nell’unica edizione sino ad ora targata Sky, e denominata per l’appunto Pekin Express, in modo tale da distinguersi dalle altre.

Le precedenti stagioni erano infatti state trasmesse sulla Rai, mentre dalla nona il passaggio all’emittente di Murdoch, confermata anchre per la prossima edizione, dove è stato svelato l’intero cast.

Confermato ancora una volta alla conduzione, Costantino della Gherardesca, da sempre presente nel reality, prima come concorrente nella prima edizione condotta da Emanuele Filibeto, poi sempre nelle vesti di conduttore.

La composizione del cast

Sono 9 le coppie ufficializzate da parte della produzione, la quale ha svelato con una foto di gruppo, chi sarà presente a Pechino Express. A partire da Federica Pellegrini in compagnia del nuovo marito Federico Giunta, passando per un altro ex sportivo come Totò Schillaci con la moglie Barbara Lombardo.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 12 persone, persone in piedi, muro di mattoni e il seguente testo "sky"
Il cast

Partirà per la prossima avventura nel programma il figlio di un altro ex calciatore, vale a dire Achille Costacurta, il quale sarà insieme alla madre Martina Colombari. Curiosità per la coppia formata da Maria Rosaria Petolicchio ed Andrea Di Piero, protagonisti de Il Collegio rispettivamente come docente ed allievo.

Gli altri presenti al programma e quando avrà inizio

Ad essere presente anche Giorgia Soleri, la compagna di Damiano de I Maneskin partirà con l’amica Federica Fabrizio, mentre il comico Dario Vergassola si avvarrà della figlia Caterina, così come il ristoratore e musicista Joe Bastianich sarà insieme al batterista Andrea Belfiore.

Completano il cast le coppie formate da Miss Italia 2019 Carolina Stramare con la modella Barbara Prezja e quella delle avvocatesse Alessandra Demichelis e Lara Picardi. Prossima meta di Pechino Express il sud-est asiatico, sviluppandosi tra India, Borneo malese e Cambogia. Se le coppie sono già pronte a vivere la loro esperienza nell’adventure game, per gli spettatori si dovrà aspettare la primavera 2023 per seguire la decima edizione del programma su Sky, mentre tra poco meno di un anno sarà possibile su Tv8 seguirla in chiaro.

Impostazioni privacy