“Sanguinavo come un pazzo”, Marco Bellavia e il racconto shock a Verissimo

Marco Bellavia, ex concorrente della casa più spiata d’Italia si è raccontato in una lunga intervista nello studio di Verissimo, il talk condotto dall’amatissima Silvia Toffanin. L’ex gieffino ha anche svelato un aneddoto del suo passato, ecco cosa ha dichiarato.

Verissimo, le parole di Marco Bellevia fanno il giro della rete, ecco cosa ha dichiarato

Marco Bellavia è stato ospite nel salotto di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin. Dopo settimane da quanto accaduto nella casa del Grande Fratello Vip, l’ex concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini ha detto la sua, svelando altresì fatti inediti del suo passato.

L’ex gieffino ha raccontato un aneddoto del suo passato. Marco ha spiegato che ha sempre coltivato la passione della bicicletta, ed ha spiegato che questa sua grande passione è nata quando da piccolo è inciampato facendosi male. “Sanguinavo come un pazzo, mi hanno messo sette punti”- ha raccontato Marco.

Marco Bellavia: “Ero fragile ma non…”

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, riguardo alla vicenda che lo visto purtroppo protagonista, ha detto di aver vissuto un momento delicato, dovuto anche al fatto che ha dormito poco, e la mancanza di un buon sonno ristoratore incide sull’equilibrio psicofisico. “Ho avuto un problema mio di disequilibrio emotivo, anche perché ho dormito poco”.

Poi Bellavia ha aggiunto che non avendo un orologio a disposizione, ed essendo esposto sempre alle luci ha fatto fatica a dormire. La mancanza di sonno ha inciso sul suo umore, “Ho fatto un macello.

Non ho percepito cosa mi è accaduto mentre ero dentro. Ero fragile ma non ho avuto un problema generalizzato, un problema di regolamento notturno, non dormivo e non mi rendevo conto.

In quei giorni ho perso sonno, dopo la prima nomination mi sono preoccupato ed è andato peggio. – ha spiegato Marco- Quello scompenso mi ha fatto sentire fuori dal mondo, così ho fatto e detto cose delle quali non avevo contezza”.

 

Impostazioni privacy