Silvia Toffanin, le lacrime di commozione | Cosa è successo alla conduttrice

Solitamente è Silvia Toffanin che riesce a far commuovere le sue ospiti, ma questa volta è successo il contrario, è stata lei ad essere stata toccata dalle parole di Cristina Quaranta.

Silvia Toffanin si è commossa oggi a Verissimo ricordando la madre. La forte emozione l’ha investita e travolta anche perché il ricordo c’è stato non in un giorno qualsiasi, ma in occasione del secondo anniversario della scomparsa.

La donna è venuta a mancare il 29 ottobre del 2020, dopo qualche mese di malattia. Era già successo che la conduttrice si emozionasse ricordando mamma Gemma ed è successo anche oggi nel corso dell’ultima intervista della puntata.

Cristina Quaranta stava parlando di sua madre e dell’infarto che ha avuto qualche anno fa. Parlando di lei ha fatto un collegamento con la conduttrice e le ha detto: “Ne approfitto per farti le condoglianze”.

Silvia Toffanin, le lacrime di commozione. Cosa l’ha toccata nel profondo

La quaranta ha raccontato di essersi emozionata per Silvia quando ha perso la madre, anche perché lei può capire le sensazioni avendo perso due papà. A queste parole della sua ospite, Silvia Toffanin ha ricordato la madre“Oggi sono due anni, mando un bacio alla mia mamma”. Si è commossa, non è riuscita a trattenere le lacrime. Gli occhi lucidi e rossi della Toffanin hanno emozionato il pubblico, il gesto per la mamma nel giorno dell’anniversario della sua scomparsa non ha lasciato indifferente gli spettatori.

Cristina Quaranta si è scusata più volte, non avrebbe voluto provocare questa emozione nella padrona di casa. Silvia però le ha detto che non doveva scusarsi, ma ha cambiato subito argomento. Ha fatto domande alla sua ospite sull’amore, “Così sorridiamo un po’” ha aggiunto. I suoi occhi erano ancora lucidi, però è riuscita a tornare a sorridere parlando d’amore.

Silvia Toffannin, mamma Gemma sempre nel suo cuore

Resta però il gesto per la mamma a Verissimo e la grande emozione che ha provato. Anche se sono passati due anni, ogni volta che si parla di sua madre non riesce a trattenere la commozione.

Ed è molto comprensibile. A fine intervista, Cristina Quaranta sottovoce si è nuovamente scusata tenendo per le mani la conduttrice. Si è sentita in parte responsabile. “Ma figurati, stai scherzando”, le ha risposto la conduttrice ringraziandola per le belle parole. 

Impostazioni privacy