Un Posto al Sole, Marina ancora prigioniera di Fabrizio: cosa accadrà

Un posto al sole una delle soap più amate del piccolo schermo nostrano. La fiction in onda su Rai 3 sta tenendo i telespettatori con il fiato sospeso e, le anticipazioni delle prossime puntate rivelano dei colpi di scena inaspettati.

Un posto al sole, Marina ancora prigioniera di Fabrizio, ma sta per accadere qualcosa che nessuno si aspetta

Un posto al sole una delle fiction più amate del palinsesto Rai. I numeri parlano chiaro, nonostante infatti la celebre soap girata a Napoli, va in onda da più di un ventennio, il pubblico adora i protagonisti e non perde neppure una puntata della soap.

Tutto grazie all’autorevole lavoro che c’è dietro. Ma cosa ci dicono le anticipazioni per le prossime puntate? A tenere telespettatori col fiato sospeso sarà ancora la triste vicenda di Marina Giordano, purtroppo prigioniera di Fabrizio.

Marina cercherà di attuare una strategia per divincolarsi dal suo sequestratore, facendo leva sul suo lato più umano e sensibile. Quando però sembra che ci sia riuscita, accade qualcosa di inaspettato che ribalta inaspettatamente la situazione.

Roberto intanto comincia ad interrogarsi sulla Giordano, ponendosi degli interrogativi sempre più incisivi, la donna di cui è innamorato è sincera?

Un posto al sole, anticipazioni dal 31 ottobre al 3 novembre

Manuela è sempre più triste rammaricata per l’allontanamento di Nico, così farà un importante scelta che avrà delle conseguenze anche su Jimmy.

Intanto, Lia continua le sue ricerche, la donna si recherà nel seminterrato di Alberto ma inaspettatamente, viene scoperta da Diego che comincerà a chiederle cosa ci faccia lì e perché stia frugando.

Da questo momento e da queste dinamiche avranno luogo altre dinamiche che saranno sempre più appassionanti ed inaspettate per il pubblico della fiction. Non resta allora che attendere la messa in onda dei prossimi appuntamenti con la fiction più longeva ed amata del palinsesto Rai.

Impostazioni privacy