Pamela Prati: al GF Vip per riscattarsi dopo il caso Mark Caltagirone? Ecco l’indiscrezione

Era da quando è scoppiata la bomba inerente a Mark Caltagirone che Pamela Prati non appariva in tv. Ora, invece, si trova nella casa più spiata d’Italia, in diretta su Canale 5 per ben due volte a settimana in occasione delle puntate del GF Vip 7. A cosa è dovuto questo ritorno sul piccolo schermo sulla rete ammiraglia di Mediaset?

Grande Fratello Vip 7 - gossip.meteoweek.com
Pamela Prati, fonte: Facebook – gossip.meteoweek.com

L’annuncio della presenza di Pamela Prati al Grande Fratello Vip 7 ha destato molta curiosità tra l’opinione pubblica e i telespettatori. In parte perché, dopo la sua ultima esperienza al reality in tanti si sono chiesti perché abbia voluto riprovarci, e poi perché è stato chiaro fin da subito che, all’interno della casa, la soubrette sarebbe tornata a parlare del caso Mark Caltagirone.

Le ultime apparizioni televisive della Prati, inoltre, specialmente in Mediaset, sono state a lungo abbastanza discusse. Perché, allora, Pamela ha scelto proprio Canale 5 per tornare sul piccolo schermo?

A tal proposito, nelle ultime ore, è stato Dagospia a lanciare un’interessante indiscrezione. Stando a ciò che afferma il portale, infatti, Pamela Prati sarebbe entrata nella casa del Grande Fratello per un motivo ben preciso. Quale? Scopriamolo insieme.

Ripulire l’immagine dopo il caso Caltagirone

Il ritorno di Pamela Prati a mediaset - gossip.meteoweek.com
Pamela Prati, fonte: Facebook – gossip.meteoweek.com

Di recente, Dagospia è tornato a parlare di Pamela Prati, della sua attuale partecipazione al Grande Fratello Vip e di ciò che è accaduto alcuni anni fa inerente alla faccenda di Mark Caltagirone. Da ciò che si apprende dalla rubrica del portale intitolata “A lume di Candela”, sembra che la presenza dell’avvocato di Pamela nello studio del GF non sia casuale. Ciò, infatti, servirebbe a supervisionare ciò che viene raccontato riguardo alla faccenda che ha visto coinvolta la Prati. Si pensa, dunque, che l’obiettivo sia quello di ripulire l’immagine della soubrette. Pare, inoltre, che prima di entrare nella casa, Pamela abbia ritirato le querele nei confronti di Mediaset, e che le puntate di Live – Non è la D’Urso in cui Pamela è stata ospite proprio per il caso Caltagirone siano improvvisamente sparite da Mediaset Play.

Il presunto cachet di Pamela Prati al “GF Vip 7”

La scelta di Pamela Prati di partecipare al Grande Fratello si starebbe rivelando vincente. Parte dei telespettatori e degli utenti del Web, infatti, dopo il racconto fatto in diretta in tv, hanno iniziato a rivalutare la soubrette: c’è chi continua a nutrire dei dubbi, ma anche chi, invece, crede nell’innocenza di Pamela.

Il riscatto della Prati, però, sembra essere non solo morale, ma anche economico. Candela, infatti, sulla sua rubrica sul portale Dagospia, ha anche lasciato un’indiscrezione inerente al possibile cachet percepito dalla showgirl per la sua presenza al GF: “C’è chi parla di circa trentamila euro a settimana”. Pare, invece, che per l’intervista rilasciata di recente a Verissimo, Eliana Michelazzo non abbia ricevuto alcun compenso.

 

Impostazioni privacy