The Kolors: cosa accadrà alla band dopo l’addio di Daniele? Le parole di Stash

I The Kolors sono una delle boy band più ascoltate degli ultimi anni: insieme, hanno calcato innumerevoli palcoscenici e scalato le vette delle classifiche italiane. Poche ore fa, però, il tastierista Daniele Mona ha annunciato il suo addio alla band. I fan, ovviamente, sono rimasti di stucco, e hanno iniziato a domandarsi se questo porterà allo scioglimento del gruppo.

Boy band The Kolors - gossip.meteoweek.com
The Kolors – gossip.meteoweek.com

Il talent show Amici di Maria De Filippi, negli anni, ha permesso a moltissimi giovani aspiranti artisti di realizzare il proprio sogno. I The Kolors sono tra questi.

La band, infatti, formatasi nel 2009, ha partecipato ad Amici nel 2015, classificandosi al primo posto nella classifica finale. Dopo la vittoria, per Stash, Alex e Daniele sono arrivati i primi successi che, grazie al loro talento e ai loro bellissimi brani, continuano a ricevere ancora oggi.

Alcune ore fa, però, tramite il proprio profilo Instagram ufficiale, Daniele Mona, il tastierista del gruppo, ha annunciato ai suoi follower di aver deciso di lasciare i The Kolors. Cosa accadrà, dunque, alla boy band italiana? Continueranno a suonare insieme nonostante l’addio di Daniele o metteranno un punto alla storia della band? A spiegare come stanno le cose ci ha pensato Stash Fiordispino.

Il futuro dei The Kolors

Stash su Instagram - gossip.meteoweek.com
Stash e i The Kolors, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Dopo l’annuncio di Daniele Mona, per placare gli animi dei fan, il frontman dei The Kolors Stash Fiordispino è intervenuto tramite una Instagram story, per chiarire una volta per tutte quale sarà il futuro del gruppo. “Ci teniamo a ringraziare tutti i fan che ci stanno scrivendo con la paura che la band si stia sciogliendo.”, ha spiegato il cantante, “Tranquilli ragazzi, non ci stiamo sciogliendo. Semplicemente Daniele – tastierista della band, per chi non lo sapesse – inizia un percorso diverso, a cui facciamo un grande in bocca al lupo. E noi torniamo alla formazione chitarra, basso e batteria.” Il gruppo, dunque, sarà formato da Stash, dal batterista Alex Fiordispino e dal bassista Dario Iaculli.

L’addio di Daniele

Come precedentemente accennato, Daniele Mona ha comunicato il suo addio ai The Kolors tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Il musicista, in poche righe, ha spiegato del suo progetto di intraprendere una nuova strada, ma sempre nel mondo della musica, e di quanto abbia condiviso negli anni, sia professionalmente sia privatamente, con i suoi amici e colleghi del gruppo.

“[…] Per me è purtroppo arrivato il momento di chiudere il mio capitolo The Kolors e iniziarne uno nuovo.”, ha scritto il tastierista su Instagram, “Continuerò comunque a fare musica, perché la musica è la mia vita. Auguro il meglio ai miei fratelli, e sono sicuro che presto condivideremo di nuovo uno studio di registrazione, una sala prove, un palco! […]”

 

Impostazioni privacy