Sara Manfuso si scaglia contro Sonia Bruganelli

Sara Manfuso ha rilasciato una lunga intervista nel programma radiofonico Non succederà più, ed ha parlato tra le altre cose di Sonia Bruganelli, rivelando cosa pensa di lei e del suo atteggiamento.

Grande Fratello Vip, Sara Manfuso svela cosa pensa di Sonia Bruganelli

Non si può di certo negare che questa edizione del Grande Fratello vip sia molto dinamica e movimentata. Dopo l’ormai famoso: “caso Bellavia”, all’interno del reality show condotto da Alfonso Signorini si sono create svariate dinamiche.

Per non parlare poi di quanto è accaduto nello studio di canale 5 tra il timoniere del programma è l’ormai ex-gieffina Sara Manfuso.

L’ex concorrente ha abbandonato la casa del Grande Fratello vip e da quel momento non ha messo più piede nello studio di canale 5. È è ben nota la lite furibonda che ha avuto con Alfonso Signorini, timoniere del programma. Tra loro infatti c’è stato un acceso diverbio e da quel momento il conduttore non avrebbe più invitato l’ex gieffina nel parterre degli eliminati.

Sara Manfuso su Sonia Bruganelli: “Faceva dei tweet anche contro mio marito”

Di recente Sara è tornata sull’argomento, spiegando anche cosa pensa del comportamento tenuto dalla bionda opinionista Sonia Bruganelli, compagna del noto conduttore Paolo Bonolis. Così come riportato anche da blogtiv, Sara Manfuso ha dichiarato:

“Non si rende conto del posto in cui lavora, va nella direzione contraria a quella del conduttore, sembrava che il suo sport preferito fosse quello di attaccarmi. Le offese che mi ha fatto sui social? Non potevo difendermi, o fai l’opinionista in studio, e quando esci non fai campagne di fango contro di me. Quando ero nella Casa faceva dei tweet anche contro mio marito, mi ha detto ‘giudico solo quello che vedo nella casa’, bugiarda!”.

Dichiarazioni forti, non si esclude che Sonia Bruganelli possa replicare. Per il momento la bionda opinionista ha preferito mantenere il silenzio sulla questione.