Tale e Quale Show, ricordo struggente: “Frizzi sentito poco prima che morisse”

Maria Grazia Fontana ha speso delle parole per il compianto Fabrizio Frizzi che hanno fatto il giro della rete. Ecco cosa ha dichiarato.

Maria Grazia Fontana, la vocal coach di Tale e Quale show parla di Fabrizio Frizzi, le sue parole fanno il giro del web

La famosa vocal coach del programma condotto da Carlo Conti, Tale e Quale show ha rilasciato una recente intervista per il settimanale nuovo TV e tra le altre cose ha parlato anche di alcuni partecipanti del talk, volgendo altresì un ricordo all’amico Fabrizio Frizzi.

Maria Grazia ha dichiarato: “con lui era nata una profonda e sincera amicizia punto dopo la sua partecipazione ci siamo sempre sentiti, l’ultima volta è stato pochi giorni prima della sua scomparsa prematura”.

Poi ancora aggiunto: “Era un grande artista, una spanna sopra gli altri, soprattutto umanamente”. Le parole della vocal coach hanno fatto il giro della rete, Fabrizio Frizzi è stato uno dei conduttori più amati del piccolo schermo nostrano e continua a vivere nel dolce ricordo di milioni di italiani che sono ancora sinceramente affezionati a lui.

Maria Grazia Fontana, ecco cosa pensa di Serena Rossi

Maria Grazia Fontana ha speso delle bellissime parole anche per Serena Rossi, attrice protagonista della serie record di ascolti Mina Settembre. “Ha sempre detto di essere grata a questo programma perchè è stato la sua prima occasione importante dopo Un posto al sole. Serena quasi non credeva al suo talento!”.

“Poi mi è rimasto nel cuore anche mio fratello Attilio, che ha vinto la terza edizione”- ha aggiunto la vocal. Poi sui concorrenti dell’edizione in corso ha dichiarato che la  Mussolini è molto intonata”, riguardo a Valentia Persia ha aggiunto: “devo lavorare di sottrazione con lei per non sconfinare nella parodia delle imitazioni”, sulla Lui ha detto: “è bravissima ma non l’ha ancora capito”.

Impostazioni privacy