Ambra Angiolini, Ordinanza di sfratto: la reazione della giudice di X Factor

La vicenda sulla casa di Ambra Angiolini prosegue con l’ordinanza di sfratto nei confronti della giudice di X Factor, ecco qual è stata la reazione da parte della conduttrice e cosa le sta accadendo.

Nuovo capitolo del caso in cui è coinvolta Ambra Angiolini, la quale è stata nelle settimane scorse accusata da Silvia Slitti di occupare abusivamente la sua abitazione.

In precedenza, la stessa Slitti aveva lasciato la sua dimora, in cui vive in compagnia del marito ed ex calciatore Giampaolo Pazzini, alla popolare conduttrice per 10 mesi, nel periodo in cui stava con l’allenatore Massimiliano Allegri.

Trascorso quel periodo, era stato dato un tempo limite entro il 30 giugno, a cui si aggiunse una dilazione fino al 15 settembre, ma superata quella data, l’attrice non si è mossa dall’abitazione, comportando la causa intentata dalla Slitti e la decisione del giudice di inizio mese.

Cosa era stato deciso

Lo scorso 3 ottobre è stato ordinato nei confronti di Ambra Angiolini la decisione di dover lasciare l’abitazione attraverso l’ordinanza di sfratto più 1300 euro di spese da corrispondere alla moglie di Pazzini, decisione presa dal Tribunale di Milano, città in cui si trova tale dimora.

Ambra Angiolini -meteoweek.com

Tale sentenza è stata emessa anche nei riguardi di Allegri, il quale ha accettato la richiesta di finita locazione, in quanto non vivendo più in quella casa si trova nella situazione di non essere interessato alla questione, ma la sua ex compagna si è ancora fermamente opposta alla decisione presa dal Tribunale qualche settimana fa.

Gli ultimi sviluppi e possibili scenari sul caso

Sino ad ora, le intenzioni della Angiolini sono rimaste ad occupare la casa, ed insieme ai suoi legali starebbe pensando di diffidare Silvia Slitti per aver parlato della questione in modo pubblico attraverso l’utilizzo dei social.

In attesa di capire come evolverà la vicenda tra le parti in causa, Ambra Angiolini rimane nell’abitazione tanto discussa, e nel frattempo si accinge a proseguire la propria avventura in Tutte le mattine su Radio Capital, insieme alla sua nuova esperienza da giudice nel talent X Factor, dove a partire da questa settimana inizia la fase dei Live.