Wanda Nara e Mauro Icardi, spunta l’ex Maxi Lopez| cosa è successo

Nuovo capitolo della vicenda tra Wanda Nara e Mauro Icardi, ad un tratto è spuntato l’ex Maxi Lopez, andiamo a vedere cosa è successo tra i due calciatori e la showgirl argentina.

Nei giorni scorsi è stata messa la parola fine alla relazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi dopo 8 anni e mezzo di matrimonio, la coppia aveva avuto due figlie, vale a dire Francesca ed Isabella.

Il comunicato è arrivato lo scorso 23 settembre, in passato la soubrette era stata con un altro calciatore, nella fattispecie Maxi Lopez, ma il legame tra i due si era concluso nel peggiore dei modi, con accuse di tradimenti reciproci.

Anche con Icardi la situazione sul finale non è stata delle migliori, fino alla decisione da parte dell’attaccante in forza al Galatasaray di concludere pure il rapporto lavorativo con l’ex moglie, in quanto la stessa ne faceva da procuratrice ed agente, ma la diretta interessata non sembra preoccuparsene in questo periodo.

Gli ultimi avvenimenti

In questi giorni la Nara ha messo alle spalle la storia con l’ormai ex marito e si è affrettata a diffondere le foto con il suo nuovo compagno, si tratta di L-Gante, giovane rapper argentino, il quale ha 14 anni in meno rispetto alla showgirl.

Separazione Nara-Icardi - gossip.meteoweek.com
Wanda Nara e Mauro Icardi, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

A parte le foto social con il nuovo compagno, avrebbe riallacciato i rapporti con Maxi Lopez, secondo cui ci sarebbe una tattica per andare contro l’ex marito attraverso una vendetta comune.

Quale strategia starebbero adottando

Da ricordare come Mauro Icardi sia stato compagno di squadra ai tempi della Sampdoria di Maxi Lopez, ed i due avrebbero trascorso le vacanze insieme, fino al famigerato tradimento, a distanza di tempo potrebbe consumarsi la vendetta, ma sotto altri punti di vista.

Secondo il piano studiato dai due, almeno secondo le ultime indiscrezioni trapelate dal programma televisivo argentino Es, Wanda Nara avrebbe lanciato messaggi in favore di Maxi Lopez e poi viceversa, in quanto da un lato la soubrette vorrebbe vendicarsi del presunto tradimento di Icardi con l’attrice China Suarez, mentre l’ex attaccante vorrebbe fare altrettanto per la storia risalente a quasi 10 anni fa. In pratica, si tratterebbe di una strategia al fini di procurare gelosia all’altra parte.

Impostazioni privacy