Anna Tatangelo, la cena paparazzata: riappacificazione con Gigi D’Alessio?

Cosa succede tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio? La bellissima cantante di Sora è stata beccata a cena con la figlia del suo ex , ecco perché.


Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, cosa succede?

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono stati una delle coppie più amate del palinsesto musicale nostrano. I due si sono conosciuti circa vent’anni fa, proprio grazie alla loro smisurata passione per la musica.

Si sono profondamente innamorati e, ai tempi la loro relazione fece molto discutere a causa della differenza anagrafica che intercorreva tra loro.
Ma per Anna e Gigi non è mai stato un problema, infatti hanno vissuto una splendida storia d’amore dalla quale è venuto al mondo il figlio Andrea, nato nel 2010.

Purtroppo dopo anni e anni di amore, la loro storia è giunta al termine, con grande dispiacere dei fan della coppia, che fanno sperato in un possibile ritorno di fiamma.

Ma sia lui che lei sono impegnati con altre persone, le loro strade si sono divise seppur continuano ad avere un rapporto civile ed educato, per amore del figlio Andrea e per rispetto degli anni vissuti insieme.

Nonostante il fatto che D’Alessio e Tatangelo si siano lasciati alle spalle la loro relazione, alcuni continuano a sperare che prima o poi, possano tornare insieme. Nelle ultime ore un pettegolezzo è circolato velocissimo sul web, alcuni utenti hanno colto in un semplicissimo gesto un dettaglio che li ha fatti sperare.

Anna Tatangelo pizzicata a cena con Ilaria D’Alessio, ecco perchè

Anna Tatangelo è stata infatti pizzicata a cena con Ilaria D’Alessio, figlia di Gigi. Tanto è bastato per riaccendere la speranza di un possibile ritorno. Ma in realtà il motivo è ben diverso.

Anna Tatangelo ed Ilaria Hanno pochi anni di differenza, sono amiche così hanno deciso di trascorrere una serata spensierata. Hanno cenato e ballato divertendosi insieme agli amici, ed Anna ha postato anche alcune instant stories.

Non c’è nessun riferimento alla  storia passata tra Anna e Gigi, si tratta solo di un’amicizia consolidata dal tempo che intendono portare avanti, nonostante Anna e Gigi non stiano più insieme.