Kate Middleton, piano della Principessa: così vuole conquistare la Royal Family

Avrebbe predisposto un piano ad hoc Kate Middleton, ecco quali sarebbero le intenzioni da parte della Principessa per il bene della Famiglia Reale, in un periodo delicato come quello vissuto di recente.

La morte della Regina Elisabetta, oltre ad essere stato un evento molto sentito nel Regno Unito, ha cambiato gli equilibri della Royal Family, dalle gerarchie ai compiti da svolgere.

Le funzioni a cui dovranno partecipare comporterà all’interno di essi dei cambiamenti, a partire da alcuni eventi, a cui non sempre il nuovo Re Carlo e la Regina consorte potranno prendere parte, come accadrà in uno di essi ormai alle porte.

Toccherà dunque all’erede al trono ed alla moglie Kate recarsi nei prossimi giorni a Boston, proprio negli Stati Uniti dove risiedono la coppia dei fuggiaschi, rappresentata da Harry e Meghan Markle.

Cosa accadrà

A Boston si terrà infatti l’Earstshote Prize, manifestazione arrivata alla seconda edizione e dedicata al tema dell’ambientalismo, su cui anche la Famiglia Reale sta tenendo conto negli ultimi tempi.

William e Kate
William e Kate- Foto- Meteoweek

Per tale evento vengono premiati cinque personalità spiccate tra coloro le quali hanno dato il loro contributo al mondo dell’ambiente. Come l’anno scorso, l’organizzazione si terrà a Boston ed alla premiazione parteciperanno il Principe e la Principessa del Galles, ma non dovrebbe essere l’unica tappa nella loro trasferta negli Stati Uniti.

Strategia da adottare e modalità per arrivare all’obiettivo

Secondo quanto trapelato da fonti vicine al Palazzo, Kate Middleton potrebbe aprofittare del viaggio negli Stati Uniti per fare visita al cognato Harry e cercare di avvicinarlo a William, in quanto dalle stesse voci è uscita la notizia secondo cui i fratelli si troverebbero ancora distanti, in particolare non si sarebbe sanata la frattura dalla decisione presa dai Duchi di Sussex di allontanarsi dalla Monarchia.

Anche gli ultimi incontri a Londra per i funerali della loro nonna, la Regina Elisabetta, non sembrano essere stati risolutori, ma secondo la rivista settimanale statunitense US Weekly, da Lady Diana, Kate Middleton potrebbe non solo ereditare il titolo di Principessa del Galles, ma la sua intenzione sarebbe quella di soddisfare il suo vecchio desiderio di vedere i due fratelli Windsor sempre uniti, a prescindere da cosa gli accade intorno.

Impostazioni privacy