Belve, retroscena Francesca Fagnani sui nuovi ospiti: “Si sono irritati”

La timoniera del programma ha rivelato cosa ha infastidito alcuni ospiti, la Fagnani al riguardo ha detto: “Alcuni ospiti irritati nel corso delle interviste”. Ecco cosa è accaduto.

Belve, Francesca Fagnani svela cosa è accaduto

Francesca  Fagnani è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo nostrano. Il suo programma, Belve è amatissimo proprio per il suo stile irriverente. Ha intervistato alcuni dei volti noti più amati dello spettacolo italiano. La Fagnani ha ospitato dive come Valeria Marini, Ilary Blasi e Rita Rusic.

Di recente la conduttrice ha rilasciato un’intervista per il settimanale TV Sorrisi e canzoni e in questa occasione la Fagnani ha confermato il ritorno di Belve su Rai 2. Francesca ha svelato alcuni retroscena avvenuti quando ha posto domande introspettive ai suoi ospiti.

“C’è chi risponde in modo divertente o assurdo, e chi reagisce mettendosi sulle difensive e irritandosi. L’imprevedibilità fa parte di ogni tipo di incontro”- ha dichiarato nel corso dell’intervista.

Belve, Francesca Fagnani annuncia delle grandi novità per la prossima edizione del programma

Francesca Fagnani è una donna che lavora sodo, che adora il cambiamento, per questo sta lavorando per apportare delle importanti novità nel programma. Proprio riguardo al talk ha detto:

“Stiamo lavorando per offrire nell’arco della settimana un buon mix, alternando contenuti più leggeri ad altri più profondi. Si tratta quasi sempre di persone che non conosco e quindi cerco di prepararmi sui loro punti forti e deboli” – ha dichiarato la Fagnani al settimanale – .

Impostazioni privacy