Rudy Zerbi smaschera NDG, fuorionda shock ad Amici: insulti al professore

Rudy Zerbi non ce l’ha fatta a restare in silenzio dinnanzi alle parole dell’allievo ed ha deciso di metterlo al corrente del fatto che avesse sentito con chiarezza le dichiarazioni di NDG. 

Amici, Rudy Zerbi sbotta, il fuorionda non lascia spazio ai dubbi…

Amici sta regalando delle grandi emozioni ai telespettatori che non perdono neppure un appuntamento con il programma. Nelle scorse ore si è molto discusso della situazione che concerne il fuorionda di NDG, sui social infatti il video è rimbalzato velocemente ed ha sollevato non poche polemiche.

Il cantante è stato pizzicato proprio mentre diceva la sua su Rudy e, la cosa non è passata inosservata. NDG ha detto: “Quando arrivavo primo niente, nessun complimento, stavolta mi dà del il ‘vocalist’, ma vaffa*!. Ma quale vocalist”.

Amici, il discorso di Rudy fa il giro della rete, ecco cosa ha detto

Rudy poi rivolgendosi alla classe di allievi invita loro al rispetto verso il corpo docenti. “Parlando a tutti, il gioco della verità vale in primis per alcuni – chiarisce Rudy Zerbi- invito tutti a rendersi conto che noi lo sappiamo cosa dite e fate e che più cercate di apparire perbene e più siete imbarazzanti, quando poi viene fuori la vostra verità nel parlare e nel cantare”.

“Il monito quindi é:  “Coerenza. Se siete veri sarete apprezzati, se siete tarocchi non interessate a nessuno”.

Impostazioni privacy