Charles Leclerc, tradimento alla fidanzata: i clamorosi indizi

All’orizzonte per Charles Leclerc potrebbe esserci una nuova fiamma in arrivo ed un tradimento nei confronti dell’attuale fidanzata, ecco quali sono per il pilota della Ferrari le ultime voci e cosa sarebbe accaduto.

Uno degli sportivi più ammirati nell’ultimo periodo è Charles Leclerc, reduce da una stagione in Formula Uno piuttosto intensa, nella quale ha conquistato 3 successi e ben 10 podi, anche se non è riuscito ad impensierire il campione del mondo in carica, Max Verstappen.

Lo stesso monegasco, a livello sentimentale è legato da 3 anni alla connazionale Charlotte Sinè, con la quale è stato avvistato di frequente insieme, un legame su cui nessuno sembrava dubitare sino a poco tempo fa.

La Sinè è una giovane studentessa di architettura a Ginevra, figlia del direttore generale della più antica società del Principato, in cui vengono gestite numerose attività alberghiere e sportive. Il rapporto tra i due sarebbe stato però messo in dubbio nelle ultime ore.

Cosa è accaduto

Nel fine settimana, i piloti saranno impegnati nel nuovo appuntamento del Mondiale di Formula 1 al Gran Premio di Città del Messico, prima di effettuare le prove, il ferrarista si è concesso un breve momento di pausa a Chamban Caucun.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante in piedi e attività all'aperto
Charles Leclerc a Montecarlo -Facebook

Con un paesaggio molto suggestivo, Leclerc ne ha approfittato per immortalare sul suo profilo social dove si trovava, ricevendo apprezzamenti sospetti per una determinata circostanza.

Le ultime novità in merito

Pur essendo nella norma un apprezzamento per uno degli sportivi più seguiti sui social, i tag ricevuti dal profilo di Priscilla Gonzaga hanno scatenato il web, in quanto la ragazza in questione si trova al momento nella stessa località in cui aveva postato la foto il ferrarista.

Tali voci si sono susseguite con il passare delle ore, in quanto la fidanzata del pilota monegasco si troverebbe in Francia e ben lontana da dove il suo compagno andrà a disputare il Gran Premio, ma un indizio ha portato la situazione ad un livello standard, in quanto la presunta nuova fiamma non comparirebbe mai nelle condivisioni insieme a Charles Leclerc, dunque al momento non sembra possa sussistere una possibilità di tradimento, salvo ulteriori novità nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy