Franco Gatti, svelate le cause della morte del cantante | La rivelazione della moglie

Stefania Picasso moglie di Franco Gatti è stata ospite a Domenica In, il talk condotto da Mara Venier ed ha svelato le cause del decesso del cantante, parlando anche della drammatica scomparsa del figlio.

Domenica In, la moglie di Franco Gatti racconta le cause del decesso

Sono stati insieme per 42 anni, e Stefania sente molto la sua mancanza. Nel salotto del talk pomeridiano condotto da Mara Venier, ha raccontato che alcuni media non hanno fatto luce correttamente su quanto accaduto al marito e sulla drammatica scomparsa del figlio. Al riguardo ha detto:”Ho provato molto dolore in quanto i media continuano a parlare di Alessio in un certo modo, quasi colpevolizzando il dolore che vedevano negli occhi di Franco. Ho sentito anche: “Franco si è lasciato andare”. No!”.

Franco Gatti, parla la moglie, ecco cosa è realmente accaduto

Stefania ha aggiunto che non intende colpevolizzare i media, ma ha tenuto a precisare come sono andate le cose dopo la scomparsa di Alessio. “La morte di un figlio ti strazia il cuore, avremmo dato la vita per lui, come qualsiasi genitore. Ti assicuro che Franco ha provato a trasformare il suo dolore”.

Poi ha aggiunto: “Io e lui abbiamo fatto convegni in giro per l’Italia per dare speranza a quei genitori che non riuscivano a elaborare un lutto così pesante. Era un modo per vincere la nostra battaglia. Il regalo più bello è quando l’ho visto salire sul palco a un mio convegno. Franco è migliorato dopo questo triste evento, aveva valori diversi e più profondi”.

Impostazioni privacy