Guadagni, patrimonio, eredità: come si mantengono Harry e Meghan

In tantissimi si chiedono come facciano Harry e Meghan a mantenere un tenore di vita così alto, dopo l’addio al Palazzo. Il mistero è stato svelato, ecco come fanno i duchi a vivere al top, senza l’ausilio della Corona inglese. 

Harry e Meghan, vita da sogno per loro, ma come fanno?

Nel 2020 Harry e Meghan sono andati via da Palazzo. Il loro intento era quello di vivere godendo della libertà che, per ovvi motivi gli era preclusa. L’osservanza continua dei protocolli, i numerosi impegni a cui dovevano presenziare, hanno rappresentato un vincolo per loro, senza contare i dissapori crescenti con la Royal Family.

Così sono partita alla ricerca di un’indipendenza e di un’autonomia che hanno a lungo desiderato. La loro scelta ha comportato la perdita di alcuni vantaggi, come quello del contributo economico da parte dei sudditi. Ora, per questo in tanti si domandano come facciano a vivere così lussuosamente.

Ecco come riescono ad avere uno stile di vita al top senza contributi economici da parte dei sudditi

Quando hanno deciso di lasciare Londra, Harry e Meghan erano a conoscenza del fatto che avrebbero dovuto contare solo sulle loro forze. Così hanno stipulato dei contratti con alcuni colossi come Netflix e Spotify. 

Come riporta il The Sun, Meghan e Harry hanno incassato oltre 100 milioni di sterline, circa 116 milioni di euro dalla stipula del contratto con Netflix.

I duchi su Sussex hanno inoltre  ricevuto un’offerta da Spotify di bene 30 milioni di sterline all’incirca 34 milioni di euro per Archetype, per il podcast realizzato con la voce della Markle.

Senza contare i grossi introiti per la pubblicazione dei vari libri, e le somme di denaro ricevute in eredità dopo la scomparsa di Lady Diana e della Regina Elisabetta.

Impostazioni privacy