Enzo Miccio palestrato, l’incredibile trasformazione: lo scatto che ha fatto il giro dei social

Enzo Miccio ha postato uno scatto che lo ritrae in forma fisica perfetta. Il wedding planner ha sfoggiato un addome scolpito da ore ed ore di palestra e di allenamenti. La reazione dei followers non si è fatta attendere. Ecco lo scatto che è rimbalzato velocemente da un social all’altro. 

 

Enzo Miccio, il wedding planner stupisce tutti, eccolo in palestra come non si era mai visto

Enzo Miccio è il wedding planner più apprezzato d’Italia. Simpatico ed irriverente, il pubblico nostrano lo ha conosciuto nel corso degli anni, ed è letteralmente impazzito per lui. Enzo è un uomo dotato di una spiccata sensibilità ed intelligenza, oltre a possedere un sarcasmo ed un’ironia fuori dal comune. Caratteristiche le sue, che lo hanno fatto entrare nel cuore di milioni di persone.

Il conduttore e wedding planner proprio per questo è seguitissimo sui vari profili social, e proprio di recente sul web sono circolate delle foto che hanno lasciato tutti di stucco. Si tratta di alcuni scatto che lo ritraggono intento ad allenarsi ed una foto che lo vede allo specchio a petto nudo.

 

Il conduttore a petto nudo mostra un fisico invidiabile, migliaia i commenti di apprezzamento da parte dei fan

Tutti hanno fatto caso alla straordinaria forma fisica sfoggiata da Enzo, il conduttore ha mostrato un corpo invidiabile, frutto di ore ed ore di allenamento in palestra. In tantissimi gli hanno fatto i complimenti, nessuno ha potuto fare a meno di osservare quanto sia in forma.

Enzo dunque è amatissimo dal pubblico nostrano, ma non ha mai negato che la sua professione è molto impegnativa e che per mantenere il ritmo serrato ha dovuto effettuare qualche rinuncia. In una recente intervista rilasciata per Vanity Fair ha infatti dichiarato: “Posso dire di aver sacrificato la mia vita personale, sentimentale, famigliare per la mia attività”.

Impostazioni privacy