Kate Middleton, avete mai visto sua mamma? Bellissima e identica alla Principessa

Ha colpito una foto pubblicata sui social riguardante una persona molto vicina a Kate Middleton, andiamo a vedere la somiglianza relativa proprio alla Principessa del Galles, uscita in questi giorni.

Si tratterebbe infatti della madre, il cui nome è Caroline Goldmith, nata nel gennaio del 1955, la donna ha avuto dal marito tre figli: una coppia conosciuta sul posto di lavoro.

Entrambi lavoravano infatti come assistenti di linea, e negli anni ’70 scattò l’incontro ed il grande amore, fino al matrimonio celebrato nel 1980, mentre un anno e mezzo dopo arrivò la nascita della primogenita Kate Middleton, non consapevoli di trovarsi una futura Principessa in famiglia.

Dopo la nascita della secondogenita Pippa, trascorsero un breve periodo trascorso in Giordania, quando il marito Micheal Francis venne assunto dalla British Airways, poi la coppia fece ritorno a Londra, avendo poi il terzo figlio di nome James William.

Le caratteristiche della madre

In queste ore su Instagram è apparsa una foto nella quale Caroline Goldsmith tiene in braccio proprio Kate, confrontando con una recente della figlia, facendo così notare come le due ad un età simile si somiglino molto.

Instagram Carole e Kate Middleton – meteoweek.com

A parte i capelli più corti della madre, i tratti somatici non divergono più di tanto, stupendo i vari follower dopo aver visto tale confronto, senza dimenticare come la stessa moglie dell’erede al trono abbia anch’essa tre figli, anche se alcune voci sostengono come la coppia Reale sia in procinto di allargare ulteriormente la famiglia, pregustando un nuovo arrivo per gli Windsor.

La carriera di Carole

Se il marito aveva continuato la sua attività alla British Airways, la scelta della sua consorte fu diversa alla nascita di Kate, occupandosi della famiglia per qualche anno, in seguito la donna decise di dedicarsi al mondo dell’imprenditoria.

Nel 1987, i due coniugi tornarono a lavorare insieme, creando la Part Prieces, impresa familiare dedita agli addobbi per le feste, un campo dove per diverso tempo la madre ed il padre della Principessa Kate hanno riscosso molto successo in Inghilterra, e sino a poco tempo fa la situazione era solida, ma in seguito alla Pandemia, l’azienda ha dovuto subire un rallentamento, accumulando 1 milione e mezzo di debiti; situazione da cui cercano di uscirne.