GF Vip, Antonino lancia un appello: vuole vedere sua figlia | La reazione di Belen

Antonino Spinalbese desidererebbe vedere sua figlia, la piccola Luna Marì al Grande Fratello Vip. Ma qual è stata la reazione di Belen Rodriguez? Si vocifera che la bellissima e talentuosa conduttrice abbia reagito così.

Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese sente la mancanza della figlia Luna Marì

Antonino Spinalbese è uno dei concorrenti più apprezzati di questa edizione del Grande Fratello vip. Così come tutti gli altri gieffini anche lui, non vede da tempo i suoi cari, tra questi c’è anche la piccola Luna Marie ,la splendida bimba nata dalla sua passata relazione con la conduttrice Belen Rodriguez.

I due si sono conosciuti qualche anno fa e dalla loro relazione intensa e passionale è venuta al mondo la bimba. Ora, Antonino sta facendo il suo percorso nella casa più spiata d’Italia e pare che chieda spessissimo di Luna Marì.

Antonino Spinalbese vorrebbe vedere sua figlia

A rivelare il fatto che il gieffino avverta molto la mancanza della figlie è stata anche Casa Pipol: “Antonino chiaramente sente la mancanza di Luna Marì, nata dal rapporto con Belen Rodriguez. Lei non ha approvato la scelta di Spinalbese di partecipare al GF Vip. Chiaramente lui vuole avere notizie della figlia, bisogna vedere come finirà questo braccio di ferro”.

Poi ancora: “Stiamo parlando di una minore, è difficile portarla in studio anche se gli anni scorsi è successo. Però si possono fare tante cose, un video, delle immagini, una chiamata. Vedremo come finirà questo braccio di ferro. So che Antonino in confessionale ha chiesto più volte di vedere sua figlia”.

 

Impostazioni privacy