Tommaso Zorzi, accuse dopo la fine della relazione con Stanzani: la risposta dell’ex gieffino…

Vi sono state delle pesanti accuse nei confronti di Tommaso Zorzi, una situazione accaduta dopo la fine della relazione con Stanzani, ecco qual è stata la risposta dell’ex gieffino in merito a tale situazione.

Tra reality e talent, il 2020 è stato un anno molto importante per i due Tommaso, vale a dire Zorzi da una parte e Stanzani dall’altra, in quanto vennero scelti per partecipare rispettivamente al Grande Fratello Vip l’influencer, mentre per il ballerino ci fu l’occasione di Amici.

Se l’esperienza del primo si rivelò estremamente fortunata, conquistando il successo nel reality show, fu un qualche modo fruttifera quella del ballerino, non tanto per il piazzamento finale, giunse infatti tredicesimo, quanto per aver conosciuto nella trasmissione condotta da Maria De Filippi, il suo futuro compagno.

Qualche mese fa era arrivata la svolta da parte della coppia, attraverso la decisione di vivere insieme, ma negli ultimi giorni si sono rincorse le voci su un allontanamento tra le parti, sino all’ipotesi concreta per cui si sarebbero lasciati.

Cosa è accaduto

Una foto scattata a Zorzi, mentre il conduttore ed influencer era intento a baciare un altro uomo, avevano destato scalpore e fatto intendere come la sua relazione con il ballerino fosse ormai avviata al termine, anche se i diretti interessati non hanno rilasciato dichiarazioni in merito.

Foto: Instagram

A creare però la polemica sarebbero stati i diversi commenti al video in cui il vincitore della quinta edizione del GF Vip era apparso ironico, ad alcuni di loro il suo stato d’animo era infatti apparso sin troppo spensierato dopo un periodo sentimentale difficile.

Come ha replicato

Riguardo ad un commento sulla sua voglia di mostrarsi allegro mentre canta e balla, ci ha pensato lo stesso conduttore di Real Time a rispondere in modo esaustivo.

Sul suo profilo Instagram, ecco come ha replicato Tommaso Zorzi a chi si era permesso di criticarlo, lo ha fatto nel suo stile all’interno elle stories del noto social network, attraverso tale messaggio: “Basta giudicare gli altri in base alle emozioni, perché tu non sei gli altri. Come fai a sapere come sto io, puoi solo tirare ad indovinare e sicuramente sbagli“.

Impostazioni privacy