Stefano De Martino e Anna Tatangelo, siparietto hot in tv: “Tira fuori la lingua…”

Il lunedì sera, come di consueto in casa Rai va in onda il programma condotto dall’ex ballerino della scuola di Amici, Stefano de Martino. Ospite in una delle puntate anche la cantante di Sora, Anna Tatangelo. Ecco cosa è accaduto e perchè si parla tanto della faccenda.

Anna Tatangelo e Stefano de Martino, la scenetta hot fa il giro del web

Stefano de Martino è uno dei conduttori più amati del piccolo schermo nostrano. L’ex ballerino della scuola di Amici, ha mosso i primi passi in televisione proprio quando giovanissimo approda nel talent show condotto da Maria de Filippi.

All’interno della scuola più ambita di casa Mediaset, Stefano ha dato immediatamente modo ai suoi professori di comprendere a fondo la sua vena artistica. Solare, divertente e sempre con la battuta pronta, Stefano sognava di diventare un ballerino professionista, ma la vita lo ha portato altrove.

E infatti è diventato uno dei conduttori più amati del piccolo schermo uno strano e, non è un caso se si trova al timone di uno degli show più divertenti e spensierati del momento: “Stasera tutto è possibile”.

Ospite di una passata puntata anche la bellissima Anna Tatangelo, la cantante si è messa in gioco con spensieratezza. Ma agli utenti del web non è sfuggita una scenetta che ha fatto il giro della rete. Anna sì infatti cimentata simpaticamente in un gioco previsto dal programma e, il video è diventato virale.

Stasera tutto è possibile, scenetta simpaticissima tra Stefano e Anna

Prima di lei  Katia Follesa  ha stuzzicato Stefano De Martino, mentre assaggiava una spugnetta “Stefano, tu ti stai eccitando e io lo so”, le parole della Follesa. La scenetta tra Anna Tatangelo e Stefano De Martino ha fatto velocemente il giro della rete.

La cantante prima di iniziare ha detto: “Ragazzi sono preoccupatissima”. Poi la Follese le dice: “Anna tranquilla che è facilissimo, lo indovini alla prima leccata”. Stefano De Martino le avvicina così il pennello. “Tira fuori la lingua”, le ha detto Stefano, la cantante poi vinto indovinando l’oggetto.

Impostazioni privacy