Amici, Asia si sfoga dopo l’eliminazione: “Viviamo in un mondo spietato”

Sono arrivate le prime parole di Asia Bigolin dopo l’eliminazione nell’ultima puntata di Amici, ecco come si sfoga la concorrente, dichiarando di vivere in un mondo spietato per via delle critiche ricevute durante la sua esperienza nel taltent show.

Sono trascorse le prime 7 puntate della 22esima edizione di Amici, quando nella prima fase della trasmissione creata e condotta da Maria De Filippi vi sono state già le prime eliminazioni per quanto riguarda gli aspiranti cantanti e ballerini di questa stagione.

A farne le spese durante l’ultimo appuntamento trasmesso lo scorso sabato, anche se registrato 3 giorni prima, è stata Asia Bigolin, la quale ha dovuto lasciare anzitempo le sue speranze all’interno della scuola.

Un esito dovuto al televoto e conseguenziale della settimana precedente, quando la stessa concorrente era stata la meno apprezzata da Eleonora Abbagnato. Il suo cammino all’interno del talent non potrà proseguire, e sulle emozioni provate durante la sua avventura, la diretta interessata ha fornito le sue dichiarazioni.

Quali sono state le sue parole

Sul suo profilo Instagram, Asia Bigolin ha descritto cosa ha provato, poche ore dopo in cui la sua eliminazione è stata ufficializzata in tv: “Ho affrontato mille sfide ed ho imparato moltissime cose, portando un bagaglio di conoscenze mai avuto prima”.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone e spazio al chiuso

Ha inoltre proseguito con una stoccata l’ormai ex concorrente del programma, ecco le sue affermazioni via social: “Ringrazio chi mi ha personalmente insultata, ho imparato purtroppo di vivere in un mondo spietato, ma bisogna sempre avere il coraggio di non abbattersi mai e di inseguire i propri sogni“.

Cosa accadrà

Sono state infatti diverse le critiche a cui è stata sottoposta l’aspirante ballerina di origini venete, specie quelli riguardanti la sua insesperienza nel mondo del ballo, dove però ha sottolineato di essersi dedicata all’hipop, ma di avere lasciato l’attività per qualche anno, a causa di problemi fisici.

Terminata la sua esperienza ad Amici, chissà quale futuro si aprirà per Asia Bigolin nel mondo del ballo. Per quanto concerne la trasmissione condotta dalla De Filippi, il prossimo appuntamento riguarderà sabato prossimo, quando si svilupperà l’ottava puntata, giungendo esattamente ad un terzo della fase pomeridiana della corrente edizione, a marzo infatti verrà selezionato il gruppo di ballerini e cantanti pronti ad approdare al serale.

Impostazioni privacy