Kate Middleton, la rivelazione a sorpresa della Principessa: “Sono pessima..”

Da parte della Principessa del Galles, vale a dire Kate Middleton è stata appena fatta una rivelazione a sorpresa in cui ha dichiarato di essere pessima in alcune faccende domestiche, ecco nello specifico di cosa si tratta.

Un periodo alquanto frenetico per la moglie dell’erede al trono William, in quanto i numerosi impegni a cui è stata sottoposta sono aumentati e si moltiplicheranno nel corso del tempo.

In seguito alla morte della nonna di suo marito, la Regina Elisabetta, le gerarchie in casa Windsor sono cambiate, motivo per il quale l’ormai ex Duchessa di Cambridge, oltre al nuovo titolo di cui è stata insignita, dovrà affrontare nuove responsabilità.

Per i prossimi impegni, come ogni buon appartenente alla Monarchia, dovrà sottostare alla rigida etichetta a cui sono sottoposti i Reali. Di certo, nel corso degli anni Kate Middleton si è fatta apprezzare per il suo stile, ma la diretta interessa ha rivelato qualche suo difetto.

Cosa ha dichiarato

Durante una sua visita a Glasgow di alcuni anni fa, la Principessa del Galles si era intrattenuta insieme a delle persone in visita nella città scozzese,  circa alcuni aspetti della sua vita privata avrebbe confidato di essere pessima quando lavora a maglia.

Kate Middleton
Kate Middleton, Fonte: Instagram

Impressione confermata in un recente viaggio a Bredford, in cui Kate Middleton avrebbe raccontato a tal proposito la sua esperienza in merito: “Avevo provato per la prima volta, quando ho avuto il mio primo figlio George, ma mi ero resa conto come lavorare a maglia fosse molto difficile, dunque ci ho rinunciatò a metà del lavoro“.

I suoi prossimi impegni

Una faccenda domestica da cui non ha potuto trarre effetti positivi, ma di certo nella sua nuova dimora con cui si è trasferita con tutta la famiglia avrà chi la supporterà per tali lavori, nel frattempo proprio i figli sono a riposo dagli impegni scolastici per due settimane, ragion per cui anche Principe e Principessa del Galles in questo periodo stanno sfruttando una breve pausa.

A Bradford si era recata in quanto nella località britannica si teneva la Old Yet Wiser, incontro in cui Kate Middleton aveva incontrato l’organizzazione in sostegno dei nonni, a cui ha raccontato le sue singolari vicende familiari.

Impostazioni privacy